Italy Bridal Expo

Anche quest’anno torna dal 2 al 4 aprile Italy Bridal Expo, un evento imperdibile allestito presso la Nuova Fiera di Roma. Due giornate dedicate interamente agli operatori internazionali e nazionali del mondo del Bridal, dall’Europa all’Asia, fino al Medio-oriente.

Questi due giorni saranno una vera e propria vetrina di spicco per chi produce abiti da sposa, cerimonia e accessori, assolutamente da non perdere. Un momento importante soprattutto per i produttori italiani che hanno la grande occasione di promuovere l’artigianalità e l’eccellenza del made in Italy nel mondo, così tanto apprezzata e richiesta, una su tutte Anna Tumas, tra i più noti Atelier di abiti da sposa su misura di Roma.

Anche quest’anno, infatti, il Brand ha deciso di non perdere questa grandissima occasione ed essere una delle protagoniste dell’evento, promettendo perfino un assaggio al grande pubblico di quella che sarà la sua prossima collezione di abiti da sposa su misura, che si prevede ricca di tantissime novità.

Come spiegato dalla stessa stilista, Italy Bridal Expo è momento importante, non solo per mostrare agli occhi di buyers provenienti da ogni parte del mondo la propria artigianalità ma soprattutto una grande possibilità per restare aggiornati sulle ultime tendenze, vedere da vicino cosa avviene all’estero, confrontarsi con altri esperti del settore e prendere ispirazione.

Dietro la rinnovata partecipazione dell’Atelier a questo evento di portata internazionale, c’è una forte ambizione di crescita: guardare a nuovi orizzonti e prospettive, fare tesoro di stimolanti esperienze e soprattutto superare i confini.

Commenti

commenti