Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata la nostra nuova collezione abiti da sposa 2018: Aurore, l’incontro perfetto tra fascino e dolcezza. Modelli diversi che attraversano innumerevoli sfumature di femminilità, raccontando, ricamo dopo ricamo, donne dagli stili e culture differenti unite da un unico grande sogno, essere spose.

Dietro ogni abito c’è una donna

Un abito deve valorizzare al massimo la naturale bellezza di una sposa, non solo esaltando la sua silhouette, i suoi punti di forza, ma anche descrivendo la sua personalità. Questo è quello che guida la mano di Anna Tumas e che rende unica ogni creazione del nostro atelier sposa Roma. In una parola? Aurore. Dai vestiti lisci e scivolati a quelli più particolari e impreziositi da sensuali trasparenze, scollature audaci e in stile Bardot, ognuno è la rappresentazione di una donna, di ciò che ama, del suo mondo.

Ispirazioni di tendenza

Indossare una creazione disegnata dalla nostra stilista vuol dire essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda sposa, in cui la sensualità è sinonimo di semplicità, dove sono i temi nozze sbarazzini, freschi e leggeri a dettare le regole del wedding. La particolarità della collezione Aurore è quella di rappresentare i principali trend del mondo bridal riuscendo allo stesso tempo a mantenere viva la tradizione dell’arte sartoriale. Il risultato finale è pura magia: un vero e proprio viaggio nel tempo tra passato e presente, tra i “classici” abiti da sposa in pizzo, fino a quelli più ricercati come i vestiti da sposa tattoo e i seducenti modelli a sirena.  

L’innovazione è nei dettagli

La collezione eleva l’immagine maestosa della donna attraverso accessori molto innovativi, quali veli e mantelle, che diventano parte integrante dell’abito, perfetti per nozze nei mesi più freddi e per dare un tocco glamour in più all’outfit.

 

Vuoi vivere una favola?

Vieni a conoscere Aurore!

 

Commenti

commenti