Abiti da sposa corto

Venus Collection By Anna Tumas

L’estate è ormai alle porte, sole, mare e tramonti mozzafiato. Se hai fissato la data delle tue nozze proprio in questo periodo non puoi fare a meno di qualche prezioso consiglio di stile. Leggerezza e freschezza devono essere le parole d’ordine per il tuo vestito. Ecco alcuni modelli di abiti da sposa estivi che possono sicuramente fare al caso tuo!

Short e minimal!

Come già saprai nella scelta del vestito per il tuo grande giorno molto dipende anche dallo stile delle nozze. Se stai pensando ad un matrimonio a tema mare, ispirato ai romantici film americani, con fiori tropicali e teli bianchi, la scelta perfetta per te è un modello fresco e sbarazzino, in una parola? Un abito da sposa corto, impreziosito da decorazioni floreali. Per una cerimonia in spiaggia, puoi scegliere di completare il tuo outfit con dei sandali bassi o direttamente a piedi nudi, indossando solo dei semplici gioielli.

Seducenti trasparenze

Ormai da alcuni anni nel mondo del Bridal la sensualità sembra regnare incontrastata, perché allora non sceglierla per la prossima estate? Se anche tu vuoi mettere in risalto al massimo la tua estrema femminilità, un abito da sposa sensuale con giochi di trasparenze avanti e dietro e ricami in pizzo sul corpetto, è la scelta ideale per un matrimonio di sera, magari a bordo piscina. Per completare il tuo look punta ad un’acconciatura raccolta e tanti luminosi gioielli.

abiti da sposa estivi

Venus collection by Anna tumas

Raffinata leggerezza

Il caldo è un nemico da non sottovalutare. Per il tuo giorno speciale in estate ricorda di puntare su tessuti freschi. Un vestito da sposa in tulle, chiffon e seta è senza dubbio la scelta migliore per un evento all’insegna della classe e della raffinatezza, come un ricevimento in una villa affacciata direttamente sul mare. Difficile non sognare ad occhi aperti!

 

Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci in Atelier!

 

Commenti

commenti