Coronerai il tuo sogno d’amore nel 2018? È giunto allora il momento di dare il via alla ricerca più importante, quella del vestito. Anche nei prossimi mesi la sensualità regnerà incontrastata,  per essere una sposa di tendenza non potrai dunque rinunciare a seducenti dettagli come trasparenze, pizzi, ricami e più in generale a scoprire spalle e schiena. Proprio per questo la nostra nuova collezione Aurore si è ispirata agli ultimi trend del mondo bridal, uno su tutti: gli abiti da sposa con scollatura Bardot, un must che arriva dagli anni ’60, reso celebre all’incantevole diva del cinema Brigitte Bardot.

Sempre di tendenza

Come gli abiti da sposa in pizzo, anche questo genere di modello off-the shoulders, in cui le le spalle sono bene in in vista è un vero e proprio evergreen, sempre di moda, che ha conquistato molte donne in passato, in particolare negli anni ‘90 e che è tornato in auge questa estate ponendosi tra i principali must have dell’anno che verrà. Un tipo di scollatura orizzontale, discreta e delicata, che con semplicità combina insieme seduzione e raffinatezza e che può essere indossata da donne con fisici differenti.

Collezione Aurore

Abiti diversi, unico stile

Le creazioni firmate Anna Tumas cercano sempre di venire incontro alle esigenze delle spose che li indosseranno raccontando in tanti modi diverse le sfumature dell’universo femminile. Gli abiti ispirati a Brigitte Bardot rappresentano più di ogni altro questa ricerca di versatilità, riuscendo a valorizzare ricami, trasparenze e linee minimal ma non solo. I vestiti da sposa con spalle scoperte sono perfetti per i temi nozze più gettonati come quelli bohemien, vintage e shabby.

Effetto Bardot

Nel nostro atelier sposa l’arte sartoriale incontra l’innovazione, un continuo viaggio tra tradizione e nuove ispirazioni.  Nel mondo di Aurore sono gli accessori sposa a regalare quel tocco in più di esclusività. Il collo staccabile ad esempio permette di trasformare un vestito mono-spalla in un abito con scollatura Bardot, basta un piccolo elemento per avere la sensazione di indossare non uno, ma due vestiti insieme.

 

Sei una donna glamour e ricercata?

Lasciati conquistare dalla delicatezza della collezione Aurore!

 

Commenti

commenti