Affascinante, romantica e ricca di storia, la Capitale è da sempre la cornice perfetta per giurarsi amore eterno. Forse per questo molte spose amano posare davanti monumenti e luoghi simbolici. Proprio come Maria Giovanna, che ha reso ancora più indimenticabile lo shooting del suo matrimonio a Roma indossando un abito da sposa firmato Anna Tumas. Ecco l’emozionante racconto di queste suggestive nozze.

Semplicemente Roma

Per il suo matrimonionio nel cuore della città eterna la nostra amica ha scelto un look sposa all’insegna della semplicità e dell’eleganza. Dal vestito agli accessori, fino alla pettinatura, ogni elemento ha valorizzato la sua naturale bellezza:

  • Abito da sposa taglio A. Questa creazione della collezione Venus è emblema di fascino e raffinatezza. Il corpetto, arricchito di dettagli floreali e ricami fatti a mano, è il punto forte di tutto l’abito che scende poi morbidamente verso il basso, esaltando la silhouette della sposa. A dare quel tocco di mistero in più un velo lungo, decorato con le stesse lavorazioni del vestito.
  • Hairstyle: La sposa ha puntato su una classica acconciatura raccolta che ha messo ben in risalto, non solo il viso, ma anche la scollatura rotonda del vestito,  sia avanti che dietro.
  • Make up sposa: il trucco scelto ha seguito al meglio questo fil rouge di delicatezza. Gli occhi sono stati illuminati con nuance chiare e perlate, mentre il bellissimo sorriso è stato impreziosito da un rossetto nude.

Scatti d’amore

Le nozze sono state celebrate in un’incantevole chiesa nel cuore della Capitale. Al termine della cerimonia i due neo-sposini hanno posato davanti l’arco di Costantino, il Colosseo e lungo i fori imperiali. Il modo più romantico per immortalare l’inizio di una nuova vita insieme, del loro amore, eterno come la città che ha unito i loro cuori.

Vuoi rendere anche tu rendere speciale il tuo grande giorno?

Resta aggiornata con il mondo sposa firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti