Ciò che rende prezioso il lavoro del nostro atelier sposa è contribuire al sogno d’amore di tante donne, esaltando la loro naturale bellezza grazie a creazioni su misura. Oggi vi raccontiamo la storia di Oriana che lo scorso mese ha unito per sempre il suo cuore a quello di Antonio, organizzando il matrimonio in Sicilia, la sua incantevole terra d’origine.

Il ricevimento nuziale si è tenuto vicino Palermo, in una location molto suggestiva a strapiombo sul mare: il Castello di Solanto. Il posto perfetto per nozze estate, al chiaro di luna.

Sensualità tutta da indossare

Per il suo abito da sposa, la nostra amica ha puntato tutto sulla sensualità. Il vestito scelto infatti rappresenta il connubio perfetto ricami fatti a mano, elementi luminosi e giochi di trasparenze avanti e dietro.

Il modello scelto ha messo al massimo in risalto la sua silhouette, definendo le sue curve, in particolare il décolléte, grazie ad un romantico scollo a cuore accompagnato da bretelline. Infine, il velo lungo ha dato quell’immancabile tocco di tradizionalità al suo outfit.

matrimonio in Sicilia

Sposa Oriana, Designer: Anna Tumas, Ph: Dario Scorsone

Intensità e morbidezza

Sensualità e raffinatezza sono state poi messe ancora più in luce con un trucco sposa dai toni decisi. I bellissimi occhi di Oriana sono stati infatti valorizzati abilmente dalla make up artist utilizzando colori scuri e sfumature più chiare, in modo da regalare la massima profondità allo sguardo. Le labbra invece sono state colorate con una nuance più delicata e naturale.

L’acconciatura poi, semi-raccolta di lato e in perfetto stile shabby chic, ha incorniciato il suo viso, regalandole la giusta morbidezza al suo viso.

Incontro di stili

Come per magia lo stile di Oriana, all’insegna della sensualità, si è abbinato perfettamente a quello della sua dolce metà. Lo sposo ha puntato su un look d’altri tempi molto vistoso, con tanto di smoking, tuba e bastone. Che dire? Una coppia da favola!

 

Vuoi anche tu rendere unico il tuo grande giorno?

Vieni a raccontarci il tuo sogno!

Commenti

commenti