Zii, cugini di terzo grado, amici e vicini di casa, la lista è pronta, ora è il momento di pensare agli inviti! Ma da dove iniziare?Niente panico, trovare delle partecipazioni matrimonio originali è semplicissimo, il mondo del wedding è sempre ricco di novità da cui prendere ispirazione. Se anche tu sei nel pieno dei preparativi per il tuo grande giorno ecco qualche idea creativa per stupire i tuoi invitati.

Il pezzo mancante

Ormai le nozze sono sempre più un’occasione per divertirsi, una vera e propria festa, in cui si ricerca prima di tutto originalità. Le partecipazioni a puzzle colorate e divertenti, sono una soluzioni simpatica per il tuo save the date. Magari puoi pensare alla forma di un vinile per nozze a tema vintage, oppure ad piccola valigia per evento ispirato al viaggio e alla scoperta. Gli inviti infatti oltre a ricordare ad amici e parenti questo importante evento sono anche un’anticipazione del tema nozze scelto.

Gusto e fantasia

Chi ha detto che le partecipazioni devono essere cartacee? Aggiungi un pizzico di gusto alle tue nozze con delle partecipazioni gastronomiche con il tuo nome e quello dell’amore della tua vita incisi su una deliziosa stecca di cioccolata personalizzata. Fondente, nero o bianco? Una cosa è certa..questo delizioso invito non rimarrà di certo chiuso in un cassetto!

La semplicità che si fa notare

Tu e il tuo futuro sposo siete una coppia che ama la praticità, le cose semplici? Basta poco per farsi notare! Dei fiammiferi con i vostri nomi scritti sulla scatola oppure dei pezzi di tessuto in canapa e juta decorati, sono le partecipazioni ideali per nozze eco-friendly. Dopotutto si sa, è sempre la creatività a fare la differenza! O ancora, puoi dare spazio alla fantasia con delle partecipazioni online. Pratiche, economiche e veloci sono gli inviti perfetti per risparmiare tempo ed investirlo sulla ricerca più importante: l’abito da sposa.

Sogni un matrimonio ricercato e di tendenza?

Rimani aggiornata con i preziosi consigli direttamente dal nostro atelier sposa Roma!

 

Commenti

commenti