Per questo inizio di primavera la nostra stilista ha selezionato una delicata creazione, tra i modelli di punta della collezione Aurore: un abito da sposa semplice realizzato in crêpe di raso satin, la scelta ideale per chi ama lo stile minimal e le linee scivolate.

Tessuti. Il vestito rappresenta l’incontro perfetto tra materiali pregiati in cui spicca il raso e le rifiniture in mikado. Il tutto illuminato da un ricamo gioiello fatto a mano e da un fiocco nella parte posteriore. Più che un abito, la massima espressione dell’eleganza.

Modello. Un abito cararatterizzato dalla ormai celebre linea ad “A” con taglio sotto il seno. Il capo pensato per una sposa che vuole mascherare i fianchi larghi ma allo stesso tempo valorizzare al meglio la silhouette. La creazione si accompagna ad un velo leggerissimo tre quarti. La particolarità dell’accessorio, dallo design alquanto innovativo, sono le maniche in cui il polsino riprende le finiture del vestito, così come il bordo.

Acconciatura. Al fine di mettere in mostra le spalle, l’ideale è scommettere su un’acconciatura raccolta abbastanza voluminosa ed impreziosita con una coroncina o un fermaglio.

Scarpe sposa. Lo stile minimal permette di giocare molto con le calzature. Il consiglio è di indossare modelli ricchi di dettagli preziosi, come dei sandali gioiello o un modello Chanel.

Tema matrimonio. Un abito da sposa che grazie alla sua semplicità e raffinatezza può essere indossato sia per eventi più classici ispirati alla tradizione che per nozze innovative e ricercate. Un modello da tenere assolutamente in considerazione in ogni momento dell’anno, soprattutto in primavera ed autunno.

Bouquet. Per esaltare la creazione si può scommettere su delle calle, o giocare con sofisticate composizioni floreali dalle forme particolari e dai colori molto accesi.

Sogni anche tu di indossare un vestito da sposa firmato Anna Tumas?

Prenota subito un appuntamento!

 

Commenti

commenti