L’aria che profuma di gelsomino, romantici tramonti in riva al mare e voglia di coronare un sogno d’amore. Ormai ci siamo, l’estate bussa alla porta del cuore. In questo periodo tantissime donne stanno per convolare a nozze con la loro dolce metà. Anche tu? Come ogni mese, per questo così momento così speciale la nostra nostra stilista ha selezionato un incantevole abito da sposa tattoo con scollo omerale, uno dei modelli più apprezzati della collezione Venus, indossato proprio di recente dalla nostra amica Federica.

Tessuti. Il vestito è stato realizzato e rifinito utilizzando materiali selezionati dalle migliori seterie italiane, quali pizzo per la parte alta e chiffon di seta per la gonna.

Modello. Un abito da sposa caratterizzato dalla leggerezza, impreziosito da un bustino ricamato e da una scollatura omerale che valorizza al massimo, collo, spalle e decolletè.
La parte posteriore della creazione è un seducente gioco di trasparenze rappresentato ormai dal classico “effetto tattoo”. La gonna vaporosa e leggera scende delicata sulle curve, regalando movimento e romanticismo.

Acconciatura. Lo scollo omerale e la particolare lavorazione dietro la schiena si abbinano perfettamente con un’acconciatura semi-raccolta e morbida, impreziosita da una coroncina in pizzo che riprende le decorazioni del vestito.

Scarpe sposa. Una creazione pensata per eventi all’aria aperte d’estate non può che abbinarsi con una scarpa Chanel semplice che un sandalo alto.

Tema matrimonio. Una creazione molto raffinata ed elegante che si sposa al meglio con gli stili più classici all’insegna dell’eleganza, magari un sofisticato evento e lume di candela o a bordo piscina al chiaro di luna.

Bouquet. Per esaltare al massimo il vestito e le sue infinite lavorazioni, il consiglio è puntare su fiori di piccole e medie dimensioni, semplici e delicati come candide rose.

Vuoi anche tu indossare un sogno? Scopri lo stile Anna Tumas!

Commenti

commenti