Sì Sposa Italia 2017

Per il settore  Bridal maggio è sempre sinonimo di novità, in una parola Sì Sposa Italia 2017, tra gli eventi più seguiti dagli esperti della moda sposa. Il nostro Atelier Roma anche quest’anno ha deciso di prendere parte all’importante fiera milanese, che si terrà dal 19 al 22 maggio, in cui saranno presenti numerosi rivenditori stranieri, che sempre più si affidano alla qualità e al design dei prodotti made in Italy, un’occasione unica per raccontare e mostrare l’inconfondibile stile delle nostre creazioni.

 

Un sogno fatto su misura

Arte, passione, dedizione, questo è quello che più di ogni altro distingue il mondo Anna Tumas. Ogni abito da sposa su misura viene pensato per la donna che lo indosserà, il racconto materiale del suo sogno, dei suoi gusti.

Tutte le collezioni sposa si fondono su uno stile classico ma allo stesso tempo arricchite da elementi innovativi e di tendenza, che si vanno ad unire a materiali pregiati e linee perfette. Il risultato? Candidi desideri che si tramutano in realtà, ricamo dopo ricamo.

 

Un viaggio tra le anime della donna

Dietro ogni vestito da sposa firmato Anna Tumas c’è una donna, o meglio un viaggio tra stili e anime differenti, in cui la sensualità e la raffinatezza incontrano l’eleganza. Dai modelli minimal per le spose più semplici si arriva ai capi più particolari per donne che amano la ricercatezza, passando poi per quelli più seducenti, caratterizzati da pizzo e trasparenze.

Ogni lavorazione è pensata non solo per esaltare la naturale bellezza femminile, ma anche per raccontare infinite sfumature di personalità. Forse proprio per questo motivo le nostre creazioni sono apprezzate molto all’estero e anche da donne di culture differenti.

sposa italia 2017

Sì sposa Italia, rappresenta un momento di condivisione e crescita per il nostro staff, ma non solo…sono in arrivo importanti novità!

Vuoi saperne di più? Continua a seguirci!

Commenti

commenti