roma_sposa_anna_tumas_2015

Abiti da sposa Anna Tumas, Collezione 2015 in anteprima a Roma Sposa

Si apre il 15 gennaio 2015 la 27° edizione della più importante manifestazione dedicata agli sposi e a tutto ciò che ruota intorno alla preparazione di un evento così importante come il Matrimonio.

Questa ricca edizione di Roma Sposa ospiterà, negli spazi fieristici e congressuali della Nuova Fiera di Roma, circa 350 espositori per offrire ai visitatori il più ampio panorama del settore Nozze.

Gli abiti da sposa, il cuore pulsante della kermesse, saranno i protagonisti indiscussi della mostra-mercato. Stand allestiti che presentano le anteprime delle tanto attese Nuove Collezioni 2015 di Abiti da Sposa, che dettano le tendenze di questo nuovo anno.

Anna Tumas, una delle stiliste più raffinate e in continua evoluzione nel perfezionare la sua completezza e il suo stile, parteciperà con un’anticipazione della Nuova Collezione a cui sta lavorando da tempo.

Nel suo spazio espositivo ricreerà con i suoi incantevoli vestiti da sposa un’atmosfera emozionante di sensualità e fascino, caratteristiche predominanti di queste sue ultime creazioni.

La nuova collezione, sorprendentemente affascinante, sembra percorrere due correnti parallele che puntano sempre all’esaltazione della naturale bellezza.

Abiti da sposa dai tessuti morbidi e scivolati, accarezzano dolcemente la linea, con pizzi scolpiti in inaspettate e magnifiche fioriture che incorniciano decolté e trasparenze sensuali. E ancora, abiti in Mikado dalla linea romantica con corpetti riccamente ricamati e generose gonne che richiamano echi principeschi.

Il colore dei tessuti è il bianco seta, dall’eleganza spontanea, che racchiude in sè sfumature naturali modulate dalla luce, che sembrano animare ancora di più lo stile inimitabile dell’Artista delle spose.

Un imperdibile appuntamento con Roma Sposa e gli abiti meravigliosi di Anna Tumas, che coinvolgono e suscitano l’innato desiderio di singolare bellezza che ogni donna sogna di interpretare.

Informazioni e orari Roma Sposa 2015

Lo stand di Anna Tumas è nel Padiglione 1, n° 70.

Nuova Fiera di Roma, Via Portuense – località Fiumicino (Roma). Ingresso lato Est. La manifestazione è aperta da giovedì 15 gennaio a lunedi 19 gennaio con orari: giovedì e venerdì dalle 15,00 alle 20,00 (ingresso gratuito) – sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00 – lunedì dalle 10,00 alle 13,00 (ingresso gratuito).

Commenti

commenti