Passano gli anni, ma le creazioni sensuali sono sempre più trai i principali punti di riferimento della moda nuziale, anche in questo 2019. Tra tutti spiccano gli abiti da sposa con schiena scoperta, emblema di classe e femminilità, in qualsiasi periodo dell’anno e per differenti tipologie di temi nozze.

Osare ma con stile

Anche nella collezione Camelia, l’ultima linea del nostro atelier sposa, gli abiti da sposa sensuali ricoprono un ruolo d’onore. Numerosi modelli che coniugano insieme tutte le principali sfumature dell’animo femminile: raffinatezza, eleganza e sensualità. Dagli abiti da sposa con schiena nuda, fino a quelli che lasciano intravedere solo la parte superiore delle spalle. Ogni capo è un racconto di pura ricercatezza.

Abiti da sposa in pizzo

Tra i tessuti protagonisti spazio ancora al pizzo, l’evergreen per eccellenza ed il materiale che più di tutti contraddistingue il mondo Anna Tumas. Differenti capolavori sartoriali in cui la femminilità prende vita in molteplici forme. Dagli abiti da sposa con schiena completamente lasciata scoperta in cui i ricami creano un delicato contorno, fino alle proposte che giocano sul tanto amato effetto tattoo, in cui spiccano trasparenze e sofisticate lavorazioni.

Matrimonio a tema

I vestiti da sposa a schiena scoperta o semi-nuda hanno anche il pregio di intonarsi bene a tante tipologie di mood nozze. Dai più gettonati eventi in stile shabby e rustic chic, fino a quelli più esclusivi dal tocco gold. Scegliere un abito da sposa sensuale è sempre sinonimo di tendenza.

 

Vuoi anche tu indossare un candido sogno su misura per te? Prenota ora un appuntamento!

 

Commenti

commenti