Hai una silhouette dalle forme morbide e non sai quale tipo di vestito indossare per il tuo grande giorno? Semplice, punta tutto su degli abiti da sposa curvy in grado di valorizzare al massimo la tua naturale bellezza. Ma prima concediti un buon caffè e lasciati guidare dai preziosi consigli della nostra stilista. 

Il modello giusto è…

Iniziamo a parlare di tagli e modelli. L’abito da sposa che più di ogni altro riesce a valorizzare la donna curvy è sicuramente quello in stile impero, una tipologia in grado di nascondere nel modo migliore qualche chilo in più. Questa linea, tra i più apprezzati dalle spose proprio per la sua facile indossabilità, mette in evidenza il seno scivolando poi lungo i fianchi e accarezzandoli delicatamente.

Altro aspetto da tenere in considerazione sono poi le braccia. Se poco toniche, meglio scommettere su abiti da sposa con maniche a 3/4 o coprispalle ricamati, perfetti per regalare il giusto tocco di raffinatezza ed eleganza.

Colpo di fulmine

Ti sei innamorata follemente di un modello da collezione ma temi che non sia il vestito adatto al tuo fisico? Non serve di certo avere una taglia 38 per indossare una creazione Anna Tumas. La nostra stilista ti aiuterà a personalizzare ogni dettaglio sia dal punto di vista del comfort che dello stile. In questi casi basta chiedere!   

Vestiti da sposa su misura

Per il tuo giorno speciale sogni di essere unica, una vera principessa? Impossibile biasimarti! Il nostro atelier da sposa a Roma è specializzato in abiti da sposa su misura creati interamente sui desideri e le silhouette di tutte quelle clienti che sognano un capo esclusivo che racconti della loro anima e del tema matrimonio scelto. In sintesi la soluzione ideale per un risultato semplicemente impeccabile

Sei un cerca di un abito da sposa curvy? Prenota subito un appuntamento!

Commenti

commenti