L’inverno sta ormai lasciando il posto ai primi caldi raggi di sole, agli alberi che iniziano di nuovo a colorarsi di rosa e bianco. Anche tu convolerai a nozze nei prossimi mesi? Ecco 3 proposte di abiti da sposa primaverili direttamente dalla raffinata collezione Camelia 2019.

Abito da sposa in seta

Senza dubbio tra le creazioni più sofisticate firmate Anna Tumas. Il vestito è stato realizzato in gazar di seta, un materiale molto morbido, fresco, perfetto per regalare lucentezza. La particolarità davanti è il prezioso bustino caratterizzato da perle e piccoli swarovsky, mentre nella parte posteriore è la scollatura a forma di goccia. Un modello dallo stile elegante e versatile, perfetto per eventi a tema rustic chic.

 

abito da sposa in seta

Abito da sposa vaporoso

Più che una creazione un vero sogno da indossare, in cui emerge tutto l’estro che contraddistingue lo stile Anna Tumas. Il vestito è stato realizzato e rifinito con una speciale combinazione di tulle ed organza di seta, che regala volume e morbidezza. Ad aggiungere un tocco estremo di esclusività poi le decorazioni in pizzo dall’effetto satinato e luminoso e il seducente gioco di trasparenze sulla schiena.

 

Abito da sposa con scollo a cuore

Un modello dallo stile “evergreen” dalla linea morbida, caratterizzato da un bustino ricamato e da una scollatura a forma di cuore. La scelta ideale per mettere in risalto con delicatezza la silhuoette, in primis il décolleté.

abito da sposa con scollo a cuore

Vuoi anche tu essere una sposa di tendenza? Prenota subito un appuntamento!

Commenti

commenti