Abiti da sposa scollati dietro

Chi ha detto che il giorno delle nozze non si può osare? Anche per il prossimo anno gli abiti da sposa scollati dietro la schiena saranno sempre più sinonimo di stile e tendenza. Non a caso le passerelle bridal, ormai da qualche tempo, raccontano sempre più di una sposa che ama farsi notare, lasciare il segno e che vuole prima di tutto esaltare le sue forme, la sua estrema femminilità.

La nostra nuova collezione Venus, nata proprio dall’unione di sensualità e raffinatezza, pone l’accento su questo tipo di modelli, valorizzando la donna nelle sue innumerevoli sfumature.

 

Una scelta audace!

Hai belle spalle, perché non osare? Un vestito da sposa con schiena scoperta è un must irrinunciabile, soprattutto nella versione a sirena o con gonna liscia e scivolata. Questo capi riescono più di ogni altro ad esaltare la silhouette, rappresentando l’essenza vera della sensualità. Ricorda ovviamente di puntare su acconciature raccolte o semi-raccolte in grado di mettere in luce la particolarità del vestito scelto.

Abito da sposa scollati dietro

Venus Collection by Anna Tumas

Vedo o non vedo?

Difficile non farsi tentare dalle trasparenze! Abiti da sposa caratterizzati da tessuti che giocano sull’effetto vedo – non vedo e resi ancora più seducenti da ricami e pizzi, sono tra i modelli che più di tutti fanno sognare, soprattutto se a queste scollature si abbinano maniche lunghe completamenti ricamate, perfette per nozze celebrate nei periodi più freddi.

 

Un tocco di luce

Se invece il tuo sogno è qualcosa di estremamente sofisticato, devi orientarti su vestiti da sposa con scollature dietro arricchite da particolari preziosi, come piccole applicazioni di cristalli swarovsky. Questi modelli così raffinati e luminosi sono la scelta ideale per un matrimonio di sera, in cui brillare è d’obbligo.

 

Lasciati sedurre dalla raffinatezza di Venus, vieni a trovarci!

 

Commenti

commenti