Per il tuo grande giorno sogni di indossare un vestito che sia in grado di esaltare la tua femminilità e al che allo stesso tempo ti permetta di vivere al meglio ogni istante della tua festa nuziale al meglio? Sorseggia un buon caffè e lasciati conquistare dal fascino degli abiti da sposa trasformabili firmati Anna Tumas.

Collezioni sposa

Sono i nuovi temi nozze sempre più ambientati all’aria aperta, colorati e festaioli, a guidare la mano della nostra stilista quando disegna un abito. Non a caso le ultime collezioni sposa del nostro atelier a Roma si contraddistinguono proprio per alcune creazioni innovative, che mettono in primo piano sia la bellezza della sposa nelle sue infinite sfumature, che le sue innumerevoli esigenze.

Due outfit con un solo abito

Abito da sposa corto o lungo? Meglio acquistare anche qualcosa per la cerimonia? Poni fine ai tuoi interrogativi con un modello dalla doppia anima. Un vestito due in uno, che da lungo ed estremamente elegante per la cerimonia in chiesa, si trasforma in uno sbarazzino abito da sposa corto e in stile vintage, ideale per il momento della festa, dove si ricerca  sempre un maggiore comfort. Come? Semplicemente togliendo l’ultimo elemento della gonna e trasformare così in un attimo il tuo outfit.

Lo stile è nei dettagli

Ti sposi in primavera o in autunno? La stagione, oltre al tema nozze, è uno degli aspetti da cui partire per iniziare a scegliere il modello e i tessuti del tuo abito da sposa. Per i momenti dell’anno in cui il clima è più incerto, il consiglio è quello di scommettere su dei vestiti con maniche o colli staccabili, o perfino su un tipo di velo da sposa, che puoi indossare come una maglia. Piccole magie sartoriali che faranno la differenza per cerimonie di mattina o ricevimenti serali.

Vuoi scoprire da vicino tutte le incantevoli creazioni firmate Anna Tumas?
Prenota ora un appuntamento!

Commenti

commenti