Abiti da sposa corto

Venus Collection by Anna Tumas

Sono ormai un must, i veri protagonisti delle passerelle Bridal. Di cosa parliamo? Ovviamente degli abiti da sposa anni ‘50, dal tocco leggero e sbarazzino. Molte donne infatti, affascinate dalle stile vintage e appassionate di moda, per il loro grande giorno scelgono sempre più modelli di questo tipo, dal mood retrò.

Corto ma non solo!

Un vero abito ispirato alla moda anni ‘50 deve essere prima di tutto corto, mettendo in risalto le gambe, con estrema semplicità. Nella nostra ultima collezione Venus, sono proprio le creazioni short e dalle leggere sfumature cipria a fare la differenza, ma non solo. In realtà questi capi ricchi di dettagli luminosi sono anche trasformabili, cioè hanno una doppia anima. Togliendo e aggiungendo l’ultimo elemento infatti, lo stesso vestito può essere lungo per la cerimonia religiosa e trasformarsi in comodissimo tubino corto, perfetto per i festeggiamenti. Una soluzione di stile che racconta un nuovo modo di intendere l’abito da sposa e che si richiama ai temi nozze più in voga.

Look da diva

Per un look sposa da vera diva d’altri tempi, oltre ad un abito da sposa particolare, bisogna scegliere anche l’accessorio giusto: una delicata veletta sugli occhi accompagnata da un’acconciatura raccolta e un modello di scarpe Chanel, sono dettagli di stile per un outfit fresco e seducente.

Come in un film

Indossare un modello di abito così vuol dire anche puntare ad dei temi nozze originali e di tendenza, completamente immersi nella natura. Da quelli bohemien e shabby chic semplici e raffinati, che giocano proprio sul fascino del passato e dal mood minimal, a quelli in riva al mare al tramonto, tipici delle romantiche commedie americane… impossibile non sognare ad occhi aperti!

 

Sei alla ricerca di qualcosa di unico per il tuo matrimonio?

Lasciati ispirare dalle nostre creazioni!

Commenti

commenti