abito da sposa su misura foto sposa

 

Dopo lunghe giornate spese tra atelier, ore su siti internet e perfino fiere ancora non hai trovato l’abito perfetto per te? Niente panico! Se sei una donna esigente, particolare e sempre alla ricerca della perfezione è normale non accontentarsi facilmente.

Puntare ad un abito da sposa su misura, creato proprio per te da una stilista dall’esperienza di Anna Tumas è sicuramente la scelta migliore.

All’interno dell’atelier infatti puoi contare su tecniche raffinate e tanta passione che trasformeranno ogni tessuto, ogni ricamo, in una creazione semplicemente unica. Senza contare poi su preziosi consigli in fatto di stili, tendenze e tanto altro.

 

Ma quali sono i vantaggi di un abito sartoriale realizzato per te dall’Atelier?

 

Beh, bisogna dirlo, un abito creato apposta per te da una stilista non ha rivali, sarà qualcosa di veramente esclusivo, non vi saranno copie in giro, rispecchierà perfettamente il tuo stile, il tuo carattere e perché no il tema scelto per le nozze.

Potrai scegliere personalmente tra tantissimi tipi di tessuti provenienti dalle più famose seterie italiane e trasformare in realtà l’abito che hai sempre desiderato. Dal pizzo al ricamo, ogni particolare parlerà solo di una sposa, tu!

 

Un motivo in più per recarsi in atelier e richiedere un abito da sposa su misura è sicuramente la sua vestibilità, vi calzerà semplicemente a pennello perché realizzato direttamente sul tuo fisico.

Anna Tumas e le sue sarte cureranno ogni singolo dettaglio, creando un vestito nuziale che esalti al massimo le tue forme e il tuo fascino, nascondendo quei piccoli difettucci che possono non farti sentire a tuo agio, perché ricorda…non serve essere delle modelle per essere incantevoli.

12959442_10208633602147900_1339740344_o

 

All’interno dell’atelier tutto è possibile! Puoi anche scegliere uno dei tanti abiti da collezione e renderlo tuo, personalizzare tutto secondo il tuo gusto. Richiedere, ad esempio, di modificare o aggiungere dettagli, quali ricami, applicazioni floreali e inserti luminosi, insomma qualsiasi cosa dia un tocco in più a quella incantevole creazione e che ti faccia sentire te stessa.

Non dimenticate poi che anche ogni accessorio può essere adattato allo stile del vestito e alle vostre esigenze, uno su tutte le scarpe da sposa o perché no anche l’intimo.

 

Tante spose hanno già scelto, per il loro grande giorno, un abito da sposa fatto a mano firmato Anna Tumas e l’emozione di quei momenti, la possibilità di regalare un sogno, è il vero segreto che c’è dietro ogni creazione, quella magia che rende l’atelier semplicemente unica, come le sue spose.

 

 

 

 

Sposa: Laura Adduci – Photo: Daniele Torella Photography

Sposa: Marianna Fenicchia – Photo: Silvia De Carolis

 

 

Commenti

commenti