allestimenti matrimonio

Stylist Anna Tumas

Stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi qualcosa di originale e ricercato? Ottima idea! Il giorno delle nozze deve essere un evento memorabile e di stile, il racconto magico della tua favola d’amore. In fatto di allestimenti matrimonio c’è veramente l’imbarazzo della scelta, non a caso sempre più coppie di sposi scelgono di puntare su ricevimenti nuziali particolari e sbarazzini. Ecco le ultime idee di tendenza!

Luce e stile!

Sono ormai diventate un must irrinunciabile, l’essenza del mood shabby  e country chic. Che matrimonio sarebbe senza le lanterne? Per un giorno così importante puoi scegliere dei modelli in legno o in ferro battuto, perfetti per allestire tavoli, decorare alberi o giardini. O ancora, puoi pensare di stupire i tuoi invitati con un dolcissimo lancio di lanterne volanti, una valida alternativa ai fuochi d’artificio.

Un tocco di leggerezza!

Allegri e colorati sono perfetti per l’allestimento di un matrimonio all’aperto. I palloncini sono una soluzione innovativa da utilizzare in tanti modi differenti. Qualche esempio? Possono essere legati alle sedie, per valorizzare l’angolo dei dolci. Infine, puoi perfino illuminare il tuo evento serale con dei palloncini a led. Lasciati ispirare dai tuoi gusti ma soprattutto dalla tua fantasia.

Non solo fiori!

Molto spesso quando si parla di decorazioni per matrimonio si pensa subito ai fiori. Un giorno così romantico non può farne di certo a meno. Ma con i temi nozze più di tendenza puntano ormai molto sulle piante grasse, da utilizzare in mille modi differenti: per creare segnaposti, centri tavola, utili bomboniere o per abbellire la wedding cake.  Queste piante, delle vere e proprie decorazioni naturali, sono ideali per allestire un matrimonio eco-friendly, perché possono essere facilmente riutilizzate al termine della festa.

 

Vuoi rendere il tuo giorno speciale ancora più particolare?

Segui sempre le ultime novità dal mondo del wedding firmate Anna Tumas!

 

Commenti

commenti