Alta moda sposa

Stylist Anna Tumas, Perla Collection, Ph: Obi Nwokedi

Impegno, dedizione ma soprattutto passione, questo è quello che ogni giorno muove il nostro atelier alta moda sposa. La versatilità delle nostre creazioni sembra riscuotere successo anche oltre i confini nazionali, incontrando mood e stili completamente differenti come quello nigeriano: proprio di recente infatti, una giovane sposa dalle origini africane ha coronato il suo giorno speciale con un abito firmato Anna Tumas avvicinando così due tradizioni lontane, il tutto immortalato in un meraviglioso shooting.

 

L’unione perfetta

Uno staff di professionisti londinesi ha reso queste nozze in perfetto nigerian style ancora più speciali, ogni dettaglio è stato curato con estrema cura: dalla cerimonia con colorati abiti tradizionali alla fase più classica del ricevimento all’aperto in cui la sposa ha indossato proprio un vestito della collezione Perla.

L’abito scelto, delicato e raffinato, ha esaltato perfettamente la silhouette della ragazza, dandole un tocco di estrema sensualità, grazie ad un’audace scollatura sulla schiena e ad un corpetto impreziosito da dettagli molto particolari.

Queste nozze, non sono state solo l’unione tra due innamorati, bensì l’incontro perfetto tra le tradizioni africane, l’arte sartoriale del made in Italy e la professionalità di un team di esperti del wedding direttamente da Londra, la capitale dello stile.

alta moda sposa

Stylist: Anna Tumas, Perla Collection, Ph:Obi Nwokedi

Sfumature di femminilità

Il fatto che una donna, di un paese così lontano, abbia indossato un abito da sposa ideato e creato a mano dal nostro atelier, è sinonimo di come la classe Anna Tumas sia assolutamente l’emblema della versatilità. Ognuna delle nostre collezioni sposa racconta tanti generi di donne, con gusti e stili differenti, semplicemente innumerevoli sfumature di femminilità. Forse proprio per questo i nostri abiti vengono apprezzati anche fuori dai confini nazionali.

 

Vuoi scoprire di più sullo stile delle creazioni Anna Tumas?

Vieni a trovarci!

Commenti

commenti