Anais, cliente dell’Atelier e “Modella per un giorno”

L’Artista delle spose ha aperto le porte del suo Atelier rivelando l’autentico amore e tutta la cura e la passione che lei dedica quotidianamente al suo lavoro.

Lo desiderava da tempo, far diventare “Modella per un giorno” una delle sue Clienti. Regalarle un sogno nel sogno, un guizzo di magica polvere di stelle che avvolge, come per incanto, e inebria di felicità.

Ha voluto un vero e proprio staff di professionisti dell’Hair Style, del Make-up e del set fotografico. Insieme, con le loro rispettive competenze, hanno collaborato all’happening al fine di esaltare la naturale bellezza di una ragazza che ha scelto il suo meraviglioso vestito nell’Atelier di abiti da sposa a Roma di Anna Tumas.

Curare nei minimi dettagli tutte le fasi che portano a plasmare l’eleganza, la sensualità, la raffinatezza e l’unicità delle spose, che con il loro carattere animano le sue creazioni donandole sfumature e riflessi sempre diversi ed emozionanti.

Protagonista di questo inaspettato e coinvolgente evento è Anais Berenger, che ha prenotato in Atelier l’abito da indossare nel giorno del suo matrimonio.

Sorpresa, felice ed emozionata si è affidata completamente nelle mani di chi conosce i segreti del fascino e che sa come estrapolare la vera personale bellezza, quella che fa risplendere di luce propria.

Dapprima una stentata timidezza, ma che subito sboccia in una disinvolta padronanza del set. Con movenze da vera modella, sicura, posa davanti all’obiettivo che la ritrae in scatti da copertina.

Un evento da fiaba che sa raccontare l’impegno di chi fa del proprio lavoro una passione artistica, cercando di rendere reale la sua visione di sogno e di trasformarlo nel sogno di chi lo completerà con la propria essenza, rendendolo unico ed irripetibile.

Anais è soltanto la prima delle spose di Anna Tumas omaggiata con questa fantastica esperienza che, promette la stilista, molto presto si ripeterà rendendo ancora più indimenticabile e magico il matrimonio.

Commenti

commenti