roma sposa

Come ogni anno torna Anteprima Roma Sposa, quattro giorni all’insegna del wedding, mode e tendenze, dal 6 al 9 ottobre. Il nostro Atelier non poteva di certo perdere questa grande opportunità e anche quest’anno abbiamo scelto di partecipare puntando i riflettori sulla nuova collezione Venus.

Tante creazioni in grado di affascinare e stupire, regalare raffinatezza e allo stesso tempo sensualità. Un lavoro artigianale in perfetta linea con le ultime tendenze sposa più in voga, per donare ad ogni donna stile ed eleganza e rendere il grande giorno semplicemente memorabile.

Dagli abiti da sposa con maniche lunghe, a quelli estremamente sensuali ricchi di trasparenze e con scollature profonde, fino ai vestiti da sposa particolari come quelli trasformabili o con sfumature cipria, Venus è pensata per rispondere a gusti ed esigenze di donne diverse ma tutte unite dallo stesso sogno d’amore.

Scegliere di partecipare ad anteprima Roma sposa, l’evento che anticipa la grande manifestazione di gennaio, è per il nostro staff un modo per reinterpretare le mode del momento, trasmettere la grande passione che c’è dietro anche il più piccolo dettaglio ma soprattutto entrare in contatto con tante donne pronte a vivere una favola, garantendo stile, qualità e personalizzazione.

 

Vuoi sapere di più sul mondo firmato Anna Tumas?

Vieni a trovarci al nostro stand!

Commenti

commenti