Dall’incontro tra il mondo sartoriale e quello della fotografia non può che nascere qualcosa di unico e irripetibile. Questa volta le nostre creazioni sono state protagoniste del particolare shooting firmato Alberto Mantegna, un misto di luci e colori che hanno messo in risalto l’arte del nostro Atelier sposa, foto dopo foto.

Nuove ispirazioni

Per lo shooting la nostra stilista ha puntato su tre modelli che raccontano stili diversi e innovativi ma che allo stesso tempo mantengono invariato il fascino della tradizione. Un universo di ricami, tessuti preziosi e lavorazioni creative perfettamente in linea con le ultime tendenze del momento.

Atelier sposa

Stylist: Anna Tumas; Ph: Alberto Mantegna

Scatto dopo scatto

Il primo capo indossato dalla modella è sinonimo di versatilità ed eleganza. Il corpetto è estremamente elaborato ed impreziosito da dettagli luminosi. La parte bassa è invece rappresentata da una una gonna morbida e leggera che esprime il massimo della leggerezza. Questo modello si adatta bene sia a celebrazioni tradizionali che a temi nozze più glamour.

La seconda creazione scelta è un raffinato racconto di freschezza ricercatezza: il suoi punti forti sono il corpetto intrecciato a forma di cuore e le decorazioni floreali che arricchiscono tutto l’abito. La parte bassa è rappresentata da una gonna morbida che si ispira perfettamente allo stile bohemién. Per il servizio fotografico la nostra stilista ha deciso di abbinare a questo abito un velo da sposa arricchito da piccoli fiori bianchi che si indossa come una maglia. Questo modello è l’ideale per nozze boho-chic o per eventi nei mesi primaverili.

L’ultimo abito è l’emblema dell’eleganza e della sensualità. La prima è messa in luce dagli innumerevoli ricami che impreziosiscono tutto il capo, la seconda invece è raccontata dalle seducenti trasparenze dietro la schiena. Il vestito inoltre, lungo e scivolato, mette in risalto con estrema semplicità le curve della modella, avvolgendole delicatamente i fianchi. Questa creazione è perfetta per chi ama la semplicità, gli stili vintage e shabby.

 

Vuoi scoprire da vicino questi ed altri meravigliosi abiti?

Prenota ora il tuo appuntamento!

 

 

 

 

Commenti

commenti