Scelto l’abito da sposa è il momento di pensare all’organizzazione del ricevimento. Per il tuo grande giorno sogni un evento glamour, che lasci il segno? Inizia dal banchetto di nozze. Ecco alcune semplici idee da cui prendere ispirazione.

Un incontro fuori dal tempo

Senza dubbio tra i mood più apprezzate in questo 2019 è la combinazione di elementi molto classici e moderni, come ad esempio abbinare alla biancheria per la tavola elementi dal design più ricercato ed innovativo, in primis piatti, bicchieri e posate. Il segreto per stupire? Ricreare un equilibrio delicato ed estremamente raffinato, un romantico incontro tra passato e presente.

Quando la luce è arte

Oltre agli scenografici candelabri, le protagoniste di questo 2019 sono le luci a tavola, la scelta perfetta per dare al tuo evento un tocco chic. Grazie a dei sottili fili di luce disposti sul centrotavola o intorno ai sottopiatti è possibile dare vita infatti ad un’atmosfera molto particolare e suggestiva, soprattutto di sera.

L’icona di stile

Chi ha detto che il nero non è adatto alle nozze? In questo 2019 il colore che sta bene su tutto sembra aver conquistato già numerose coppie. In molti ricevimenti infatti non mancano dei dettagli total black. In particolare nei matrimoni a tema new barocco, in cui predomina il contrasto oro-nero. La tonalità più scura in assoluto inoltre sembra essere molto apprezzata in combinazione con il living coral, il colore Pantone 2019, ed i più classici toni pastello, immancabili nelle decorazioni nuziali.

 

Vuoi anche tu matrimonio di tendenza? Resta sempre aggiornata con il mondo sposa firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti