cake topper personalizzati

Creatività e originalità, le nozze sono ormai diventate il racconto di un sogno d’amore che fa rima con stile e fantasia. Per questo ogni minimo particolare deve essere scelto con cura e con attenzione. Un esempio? I cake topper personalizzati, i piccoli protagonisti del momento più dolce di tutto l’evento. Ecco qualche suggerimento che arriva direttamente dagli Stati Uniti, la vera patria del Wedding!

 

Dalla tradizione all’ironia

Te e la tua dolce metà amate la tradizione senza rinunciare ad un pizzico di sano umorismo? La soluzione ideale sono delle statuine per sposi nelle classiche versioni abito bianco e completo scuro, ma in pose bizzarre e divertenti: in sella ad una moto, lei che prende in braccio lui o che lo cattura con la canna da pesca. Ne esistono di tantissimi tipi, simpatici ed ironici, per dare a quel momento speciale un tocco unico da abbinare non solo al Wedding cake ma a tutto il tema del matrimonio.

 

Un matrimonio da favola

Sei un’appassionata di cartoon, film e fumetti? Non ci sono dubbi, bisogna puntare a dei sposini per torta colorati, ispirati ai protagonisti della tua infanzia. Da Batman a Catwoman, Minnie e Topolino, fino a Barbie e Ken. Per qualcosa di assolutamente esclusivo puoi anche pensare di far indossare a quella piccola riproduzione il tuo stesso abito da sposa. Per rendere quel giorno esclusivo e di tendenza, dovrai solo lasciare spazio alla tua fantasia e alle tue passioni.

Cake topper personalizzato

Cake topper Barbie con abito da sposa Anna Tumas

Qualcosa di diverso!

Stai pensando ad un matrimonio a tema shabby chic, bohemien o minimal? Allora possiamo dire addio ai classici cake topper sposi e scegliere qualcosa di assolutamente particolare. Dalle scritte intarsiate su un cuore in legno o in ferro battuto, fino ai dolcissimi fiori e piante commestibili, perfetti per nozze che puntano alla raffinatezza e all’eleganza. Non sarà difficile trovare la “ciliegina sulla torta” che più di tutte rappresenta la tua storia d’amore.

 

Cerchi altre idee di tendenza?

Segui sempre il nostro blog!

Commenti

commenti