Matrimonio a tema

Organizzare il grande giorno è un’impresa che richiede cura e attenzione, in particolare se hai deciso di puntare ad un matrimonio a tema. La location del ricevimento deve rispecchiare in ogni minimo dettaglio lo stile scelto.

L’atelier Anna Tumas quest’anno ha scelto di valorizzare lo shooting “Modella per un giorno” avvalendosi della speciale collaborazione di Casina di Poggio della Rota, una magnifica villa immersa nel verde a soli trenta minuti da Roma, tra il Lago di Vico e Bracciano.

Ciò che ha reso ogni scatto ancora più magico e suggestivo è stato sicuramente lo stile e il design che caratterizza ogni ambiente: una perfetta fusione tra classico e moderno, che la rendono il luogo ideale per qualsiasi tipo di evento e allestimento, proprio come le stesse creazioni firmate Anna Tumas.

matrimonio a tema

Modella per un giorno, Ph: Jay Studio

Dal matrimonio in perfetto stile vintage a quello più di tendenza green e shabby chic, l’immensa villa si presta benissimo a tanti tipi di matrimonio a tema e cerimonie civili, grazie soprattutto all’arredamento dal design essenziale e raffinato e ai numerosi spazi interni ed esterni.

Pensiamo ad esempio ad un matrimonio in stile green, completamente ispirato ai colori e ai profumi della natura: un allestimento nel grande giardino panoramico a bordo piscina, è sicuramente qualcosa di veramente esclusivo e particolare. In alternativa, per nozze in stile classico, un ricevimento all’interno delle 3 ampie sale, che possono ospitare fino a 260 invitati ed essere organizzate secondo i gusti degli sposi, è senza ombra di dubbio una scelta elegante e di classe, soprattutto nei mesi più freddi.

L’incantevole veduta poi, regala tanti interessantissimi spunti per dare movimento all’evento, come un raffinato aperitivo al tramonto o il simbolico taglio della Wedding cake fuori sull’ampia terrazza con ulivi secolari.

matrimonio a tema

Casina di Poggio della Rota offre anche la possibilità di scegliere un servizio di catering con menù personalizzato e Banqueting, ovvero cucina espressa preparata al momento nelle cucine della villa…che dire con una location così c’è solo l’imbarazzo della scelta!

La passione di Anna Tumas per le sue clienti si riflette costantemente nella scelta dei professionisti con cui collaborare, per regalare esperienze uniche ed indimenticabili proprio come i suoi abiti da sposa.

Commenti

commenti