Il conto alla rovescia è ormai iniziato e un vortice di emozioni attraversa il tuo cuore ogni giorno di più. Anche tu tra qualche mese coronerai il tuo sogno d’amore ma ancora non sai cosa indossare? Dal nostro atelier a Roma ecco l’esclusiva collezione sposa 2019 firmata Anna Tumas. Lasciati conquistare da differenti proposte di stile, in una parola? Camelia!

Scollature innovative

Estro e creatività si susseguono nei vari modelli di abiti da sposa, in particolare per quanto riguarda la parte superiore delle creazioni, in cui dominano:

  • Scollature a bardot: una delle ultime tendenze del momento, che dopo l’ultimo Royal Wedding sembra ormai essere diventata un vero must have.
  • Scolli monospalla: un tocco estremo di seducente raffinatezza, in cui i ricami preziosi si incontrano con trasparenti tessuti.
  • Scollature profonde: la scelta perfetta per una donna che ama i dettagli ricercati, in cui la femminilità viene esaltata al massimo grazie a giochi sartoriali esclusivi.

Protagonisti indiscussi

A rendere unica ogni collezione Anna Tumas sono senza dubbio i ricami fatti a mano, in grado di impreziosire di eleganza anche un abito da sposa scivolato, estremamente minimal. Immancabili sono poi i preziosi elementi di luce, quali perline e swarovsky, che trasformano ogni creazione in una una vera opera d’arte, un sogno da indossare.

Molto più che un abito

Altro segno distintivo dell’atelier e di tendenza è rappresentato dai vestiti da sposa trasformabili, come ad esempio i modelli con maniche maniche lunghe ricamate e staccabili. Questi dettagli aggiungono un tocco estremo di versatilità all’outfit, regalando alla futura sposa il massimo di libertà nel momento della scelta.

Vuoi scoprire da vicino l’universo Camelia? Prenota subito un appuntamento!

Commenti

commenti