Preziosa, appariscente, elegante e delicata allo stesso tempo, tutto questo è Camelia, la nuova collezione sposa 2019 firmata Anna Tumas. Una raffinata linea di candidi sogni dedicata al fiore degli innamorati. Differenti creazioni, incantevoli e sofisticate, in cui ogni abito è un petalo profumato, ogni modello è la rappresentazione materiale delle femminilità, di essere donna, di divenire finalmente sposa.

Nuove ispirazioni

Come sempre la nostra stilista si è lasciata ispirare dalle ultime tendenze del mondo Bridal, in primis gli abiti da sposa tattoo e schiena scoperta. Anche in questa nuova collezione sono le lavorazioni in pizzo e i seducenti modelli a sirena ad essere protagonisti. A questi si aggiungono poi varie proposte dalle linee scivolate ma soprattutto vestiti con gonne vaporose, tra i principali must have per il prossimo anno, per un outfit da vera principessa.

Designer: Anna Tumas; Ph: Alberto Mantegna

Più look per un unico grande giorno

La particolarità del nostro atelier sposa è quella di superare il concetto “classico” di abito nuziale proponendo delle soluzioni pratiche e di stile per qualsiasi stagione ed ogni momento delle nozze, dalla cerimonia fino al ricevimento. Il tutto grazie all’estro creativo di Anna Tumas che ama valorizzare al massimo la bellezza delle spose, proponendo soluzione innovative alle particolari esigenze di un giorno così speciale. Non a caso la collezione Camelia si caratterizza da vere e proprie opere d’arte sartoriali esaltate da elementi rimovibili quali maniche, spalline, velette e sopra gonne. Basta un piccolo gesto per personalizzare l’outfit e dare un subito un tocco diverso al look!

La magia dei tessuti

Dietro la nuova collezione 2019, come in qualsiasi altro sogno da indossare firmato Anna Tumas, c’è l’incontro di tessuti pregiati che arrivano dalle migliori seterie italiane. Un trionfo di cady, georgette, satin, organze, sete e il materiale per eccellenza: il pizzo. Utilizzato nelle sue più differenti “sfumature” si conferma essere il tessuto prediletto dalla stilista con il quale, ancora una volta, è riuscita a dare vita ad effetti suggestivi molto particolari.

Vuoi scoprire più da vicino l’universo Camelia? Inizia a sognare!

Commenti

commenti