Nel nostro atelier a Roma settembre è da sempre sinonimo di novità, di speciali creazioni nate per far innamorare tante future sposine. Oggi diamo ufficialmente il benvenuto a Gemma, la nuova collezione sposa 2020 firmata Anna Tumas. Pronta a scoprire l’abito dei tuoi sogni?

Quando l’eleganza sposa la femminilità

Gemma, rara e lucente come una pietra preziosa, è un vero elogio alla raffinatezza. Un candido racconto in cui modelli differenti si alternano tra linee scivolate in georgette e ampie gonne in mikado. Innumerevoli proposte pensate per esaltare al massimo differenti stili e silhouette. 

Tessuti esclusivi

Oltre all’utilizzo dei “grandi classici” sempre di tendenza, quali organza, georgette, cady e tulle, a spiccare è l’innovativo matelassè. Un materiale particolare caratterizzato da una lieve imbottitura trapuntata ma allo stesso tempo estremamente leggero, perfetto per regalare volume ed aggiungere un tocco estremo di ricercatezza all’abito. Una scelta che conferma la costante attenzione della stilista agli ultimi trend del mondo bridal.

La sensualità oltre i dettagli

Nelle nuove proposte firmate Anna Tumas la sensualità è ancora una volta protagonista indiscussa, il must have per eccellenza dello stile sartoriale del nostro atelier sposa. Grazie all’ormai celebre effetto tattoo nella parte davanti e dietro e alle preziose lavorazioni in pizzo, ogni abito da sposa si trasforma in sogno da indossare, in una vera emozione da vivere!

 

Vuoi conoscere da vicino la nuova collezione sposa 2020? Prenota subito un appuntamento!

 

Commenti

commenti