Collezione sposa

Shamini PaquinangelI, “Modella per un giorno” Collezione Venus, Ph: Jay studio

Immaginare, disegnare, creare. Queste sono le tre parole che meglio descrivono la magia del nostro atelier, tre proprio come le nostre collezioni sposa: Carrara, Perla, Venus, che raccontano ed esaltano la bellezza femminile nelle sue molteplici sfumature. Se stai cercando l’abito dei tuoi sogni, goditi questo viaggio tra le nostre incantevoli creazioni.

L’incontro perfetto tra charme e sensualità!

Dall’unione di tecniche artigianali sofisticate e idee innovative, nasce Venus, l’ultima collezione di abiti da sposa firmata Anna Tumas, assolutamente sinonimo di tendenza. Un mondo delicato fatto di tante morbidissime sete, come organza e georgette, cristalli di luce e preziosi ricami, in grado di valorizzare in modo naturale la femminilità.

In questo raffinato universo di creazioni caratterizzate da giochi di trasparenze e scollature, bustini impreziositi e gonne scivolate, la stilista è riuscita a dar vita a vestiti da sposa capaci di far sognare e affascinare anche le donne più esigenti.

Venus è una collezione nata per sposare insieme raffinatezza, eleganza e sopratutto sensualità, tutto quello che una donna cerca per il suo grande giorno.

Abiti da sposa o opere d’arte?

Classe ed Eleganza descrivono perfettamente lo stile della Collezione Carrara creata dalla nostra stilista. Ogni abito di questa linea sembra rappresentare una scultura, un insieme unico di dettagli di stile raccontati da abiti impreziositi da lavorazioni particolari in georgette, cady, organza e pizzi. Tante creazioni dalle linee scivolate con code importanti e voluminose che si rivelano nelle movenze della sposa che li indossa, svelando particolari preziosi ad ogni suo passo in un gioco di luci e candido fascino. Un mix di pizzi chantilly, ritagliati ed inseriti su tulle invisibile, in grado di creare emozionanti fioriture che sembrano nascere spontaneamente dall’abito da sposa.

Chi ha detto che la perfezione non esiste?

Una goccia di luna in un mare di prezioso fascino e voluttuosa seduzione rispecchiano la raffinata eleganza della Collezione Perla. Una linea che con assoluta naturalezza riesce a ricreare la spontaneità della bellezza fatta di piccoli particolari, come le piccole gemme di fiori o l’incresparsi dei drappeggi, o ancora dai fili d’argento che accendono di luce i raffinati pizzi chantilly, macramè e rebrodè. Diversi modelli di abiti da sposa dove  le morbide sete come cady, georgette e chiffon creano un connubio speciale con le trasparenze dei pizzi, in cui anche un tessuto più strutturato come il mikado occupa un posto speciale, modellato su gonne dai volumi importanti per dar vita a vestiti delicatamente sontuosi. Questa collezione è il simbolo della tradizione, ideale per un matrimonio in stile classico ma che strizza l’occhio al moderno.

 

E tu quale vorresti indossare?

Vieni a raccontarcelo!

 

Commenti

commenti