il conto alla rovescia è iniziato, finalmente tra pochi mesi legherai per sempre il tuo cuore a quello della tua dolce metà! Stai già pensando a come rendere il tuo evento esclusivo e di tendenza? Inizia dalla palette giusta. Ecco i colori matrimonio 2018 tra cui scegliere, da abbinare e combinare, per dare un’atmosfera particolare ed originale al tuo ricevimento nuziale.

Gradite riconferme

Sembra che non possiamo fare ormai più a meno della briosità del Greenary, ossia la nuance pantone di questi mesi e che molto probabilmente dominerà le scene anche il prossimo anno. Il mix sbarazzino di verde chiaro con delicate note di giallo, così naturale e fresco, infatti ha conquistato molte coppie e continuerà a farlo. Se ti sposi in primavera e hai scelto anche un tema che mette la natura al centro della scena, come le nozze eco-wedding ma anche i matrimoni in stile shabby chic e bohemien, puoi partire da questa tonalità per decorazioni e allestimenti o magari osare con un tocco di “Stilt green“, un verde pastello con un sottotono azzurro, tra le novità wedding del 2018.

Neutri e di tendenza

Hai fissato la data nei mesi estivi? Le nuance delicate come il mandorla e avorio sono perfette per regalare raffinatezza ed eleganza. Senza dubbio di tendenza troviamo l’”almond oil”, dopo il color nocciola, una tonalità neutra perfetta da abbinare anche con rosa o verde. Il suggerimento è quello di giocare sui contrasti soprattutto per adornare con originalità tavoli, sedie, tovaglie e candele.

Molto più che toni pastello!

le sfumature morbide e delicate hanno da sempre affascinato e regalato atmosfere rillassanti. Per il prossimo 2018 punta su combinazioni innovative, come il “Golden poppy” un arancio molto caldo e sull “Hawaiian ocean”un turchese vibrante perfetto per la stagione calda. O ancora, lasciati conquistare dal “Vibrant yellow“, un giallo estremamente accesso. Dopotutto quando si tratta di un giorno così speciale tutto è concesso!

 

Vuoi scoprire di più sulle ultime tendenze del wedding?

Resta sempre aggiornata con il mondo sposa firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti