colori matrimonio

Matrimonio Cleo e Nicolangelo

Stai organizzando le tue nozze? Abito da sposa, ricevimento, fiori, confetti, ogni cosa va scelta ed abbinata con cura, nulla può essere lasciata al caso. Il tema e la stagione del grande evento sono quelli che più di tutti influenzano anche la scelta dei colori matrimonio, dettagli assolutamente da non sottovalutare.

È fondamentale seguire i propri gusti e il proprio stile ma è necessario prestare sempre molta attenzione agli accostamenti, evitando combinazioni avventate o scegliendo tonalità fuori stagione.

Ma vediamo più da vicino quali sono le ultime tendenze 2017 in fatto di nuance.

 

Sfumature di rosa

Anche per il prossimo anno, le tonalità morbide e delicate come il rosa quarz sembrano essere tra i colori matrimonio più in voga. Questo tono così tenue, nelle sue diverse sfumature, si abbina con molta facilità ed è ideale per nozze primaverili, la stagione dei fiori e dell’amore per eccellenza. Se vuoi un evento all’insegna della raffinatezza questo è il colore che fa indubbiamente al caso tuo!

                                                     

Un mare di verde!

La vera novità per il prossimo anno è il verde nelle sue delicate varianti quali acquamarina, turchese e nelle sfumature smeraldo. Questo colore è perfetto per l’estate magari per un matrimonio a tema mare o completamente ispirato alla natura, come le nozze in tema country o boho-chic. Giocare con queste nuance tra fiori, decorazioni e allestimenti darà al tuo grande giorno un tocco di stile ed originalità!

 

Un evergreen: i toni pastello

Se adori le calde tonalità pastello niente paura! Questi colori saranno di moda anche nel 2017, soprattutto spiccano il l’albicocca, l’arancio zucca e il senape, la scelta ideale per nozze d’autunno, in cui è la natura stessa a rendere tutto più particolare, a fare da scenografia al tuo giorno speciale.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità dal mondo del Wedding?

Segui il blog firmato Anna Tumas!

Commenti

commenti