Abito da sposa

Sposa Anna Tumas, Ph: fotosilva.it

Eccoti pronta ad iniziare il giro per atelier, il grande giorno è sempre più vicino. Ma come scegliere l’abito da sposa giusto, quello che più ti rappresenti? Ovviamente la decisione va fatta tendendo in considerazione non solo l’aspetto fisico, ma anche il tuo carattere, la tua personalità. Il vestito che indosserai dovrà raccontare di un’unica donna, tu!

 

Dolce&Romantica

Se sei una sognatrice, una donna che si commuove davanti ad un film d’amore, un vero e proprio zuccherino, non ci sono dubbi: l’abito che fa per te deve essere quello in stile romantico. Corpetto aderente, gonna ampia e strascico, per il tuo grande giorno dovrai sembrare appena uscita da una favola, un’incantevole principessa nel suo abito nuziale bianco e voluminoso.

 

Fuori dagli schemi

Sei una tipa eccentrica e particolare? Non ti piace uniformarti alla massa e cerchi sempre qualcosa che faccia parlare di te? Allora hai bisogno di qualcosa di speciale: un abito da sposa personalizzato è quello che fa al caso tuo, solo in questo modo potrai dare quel tocco di esclusività al tuo outfit.

L’atelier Anna Tumas ti dà tante possibilità per rendere unico il tuo vestito. Potrai richiedere di applicare ricami, decorazioni e tutto quello che rispecchi al meglio i gusti, magari abbinando e personalizzando anche scarpe, veli e tanti altri accessori.

 

Fascino senza limiti!

Ti piace osare e farti notare? Che dire, l’abito per il tuo grande giorno deve rappresentare l’essenza della sensualità. Tante sono le possibilità: puoi puntare a scollature profonde sia davanti che dietro, scegliere un abito dall’effetto vedo-non vedo che giochi sulle trasparenze come quello tattoo, decidere di indossare un modello di abito da sposa a sirena, perfetto per mettere in risalto la silhouette oppure uno completamente in pizzo, dal fascino senza tempo.

 

Diva d’altri tempi

Ami la moda vintage, lo stile anni 50-60? Questo significa che sei anche una donna di tendenza. Infatti il genere retrò è molto gettonato sulle passerelle. Gli abiti da sposa corti che regalano quel tocco da “diva d’altri tempi”, sono molto apprezzati, soprattutto per nozze ispirate al tema shabby.

L’atelier Anna Tumas ti offre una possibilità in più: l’abito da sposa trasformabile, una vera e propria soluzione di stile per renderti incantevole in ogni momento del tuo evento: estremamente elegante e di classe nella sua versione lunga, perfetto per la cerimonia, più sbarazzino e particolare in quella corta, ideale anche per un ricevimento in riva al mare.

 

E tu che sposa sei?

Prenota un appuntamento presso il nostro atelier e scopri l’abito nuziale che più ti rappresenta!

 

 

Commenti

commenti