Jay Studio - Wedding Photography

“Se puoi sognarlo, puoi farlo!” questo è lo spirito su cui si fonda Jay Studio, il gruppo di veri e propri artisti della fotografia e non solo, in grado di regalare ricordi che durano nel tempo.

Ogni coppia ha il suo stile e le sue esigenze, per questo ogni matrimonio deve essere unico e irripetibile, costruito dall’inizio alla fine sugli sposi, i veri protagonisti di quel giorno. Dai classici Wedding Album fino ai più particolari Wedding Videography, ogni coppia avrà la possibilità di coronare il suo sogno d’amore nel modo migliore e soprattutto di essere seguita in ogni momento da uno staff di veri esperti del settore, che cureranno ogni singolo dettaglio con la massima attenzione.

Dalle fasi iniziali della preparazione, agli attimi più concitati della cerimonia, fino al taglio finale della torta, ogni momento deve essere sinonimo di perfezione. Questo è quello che c’è dietro ogni singolo scatto del team Wedding Photography Jay studio, sempre attento alle tendenze del momento e alle esigenze degli sposi.

Jay studio - Wedding Photography modella per un giorno

Dall’incontro speciale tra la professionalità e la qualità dei servizi Jay studio e la classe Anna Tumas nasce “Modella per un giorno”, una giornata speciale dedicata ad una cliente selezionata dalla stilista, che avrà l’opportunità di diventare la Testimonial d’eccezione dell’atelier. Alla protagonista infatti, viene regalata la possibilità di indossare uno dei magnifici abiti da sposa firmati Anna Tumas e posare come una vera e propria diva da copertina.

L’evento, giunto ormai alla seconda edizione, anche quest’anno ha visto il ruolo fondamentale di questi maestri della fotografia che hanno immortalato in tanti incantevoli scatti la vincitrice del concorso.

 

La partnership con uno studio di fotografia così affermato è il sintomo di come l’atelier Anna Tumas voglia sempre di più regalare alle sue spose, non solo abiti da sposa ricchi di fascino, ma delle esperienze uniche e indimenticabili, dando così un tocco in più a quel sogno chiamato matrimonio.

 

 

Commenti

commenti