“Il trucco c’è…ma non si vede”, non esiste citazione migliore per descrive il lavoro di un make-up artist, sempre intento a donare fascino ed esaltare la naturale bellezza di una donna, soprattutto quando si parla della scelta del make up sposa.

Riuscire a valorizzare i tratti del viso senza mascherare o appesantire, è proprio quello che rende un truccatore un vero artista come Mara Giannini, che ha colorato con il suo rinomato talento l’evento speciale dell’Atelier Anna TumasModella per un giorno”.

Puntare ad una collaborazione con una truccatrice di questo calibro, che arriva direttamente dall’accademia Making Beauty, è sinonimo di quanta cura e attenzione Anna Tumas ha per le sue clienti. Questa Accademia di professionisti infatti, è sempre in prima linea nel curare l’immagine dei nomi più noti dello star system, in eventi, premier e manifestazioni cinematografiche come il Festival di Cortina e i David di Donatello.

In occasione di “Modella per un giorno” Shamini, la fortunata cliente Anna Tumas, ha ricevuto in regalo una vera e propria prova di acconciatura e trucco per il grande giorno. Il make up scelto per l’occasione si è sposato perfettamente con lo stile della creazione scelta: un abito da sposa elegante e di classe, ma allo stesso tempo sbarazzino nella sua versione corta, una delle ultime novità della stilista.

La make up artist ha messo in risalto i bellissimi occhi verdi di Shamini con delle tonalità scure, rendendo il suo sguardo estremamente sensuale e ricco di fascino.

Per bilanciare il tutto poi, la truccatrice ha disegnato le labbra della modella con una nuance molto morbida e delicata, dall’effetto quasi naturale, per dare quel tocco di leggerezza in più che non può assolutamente mancare in un make up sposa.

 

Dall’unione di colori, matite e pennelli, Mara Giannini riesce sempre a regalare alle sue donne uno stile fresco e naturale, quel mix perfetto tra raffinatezza e classe che più di tutto riflette lo stile e la filosofia dell’Atelier.

 

 

Commenti

commenti