Il giorno che cambierà per sempre la tua vita è dietro l’angolo, ormai è il momento di pensare a come rendere quel momento unico e memorabile. Dal vestito da sposa che indosserai, al tema nozze, fino ai più piccoli dettagli dell’allestimento, hai bisogno di trovare la giusta ispirazione. Da dove iniziare? Ma ovviamente dai consigli del nostro atelier sposa a Roma, sempre in cerca di nuove tendenze. Ecco 3 must have per regalare il massimo dello stile al tuo matrimonio 2018.

La sensualità inizia dalle spalle

L’abito da sposa è l’essenza del matrimonio. Se vuoi essere veramente glamour, oltre ai seducenti giochi di trasparenze e agli immancabili ricami in pizzo, non puoi fare a meno di un candido sogno off-shoulders, in cui le spalle sono ben in vista. Qualche esempio? Le creazioni con scollatura Bardot sono trai modelli più gettonati in questo momento, massima espressione di raffinatezza.

Il colore dell’anno

Solo pochi giorni fa è stato annunciato dall’Istituto Pantone il colore ufficiale per il prossimo 2018. Dopo il Greenary, che tanto ci ha deliziato in questi mesi, ora è la volta dell’audace Ulta violet, ovvero un viola basato sul blu. Una tonalità che si richiama all’innovazione e alla creatività. Puoi iniziare proprio dalla nuance dell’anno per scegliere il tema matrimonio che più si intona con i tuoi gusti e quelli del tuo futuro marito.

Matrimonio all’aperto

L’anno che verrà sarà la natura con i suoi giochi di colori e profumi inebrianti ad essere la protagonista. I ricevimenti all’esterno, completamente immersi nel verde, avranno la loro consacrazione. Se hai fissato la data del sì nei mesi in cui il clima è più dolce, non avrai difficoltà a trovare la location che meglio racconti i tuoi sogni. Lasciati conquistare dai mood più sbarazzini come il tema provenzale, l’esclusivo rustic chic o il tanto amato shabby.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornata con le ultime tendenze del Wedding?
Continua a seguire il mondo sposa firmato Anna Tumas!

Commenti

commenti