Oggi ti facciamo sognare ad occhi aperti grazie ad una fantastica storia d’amore nel cuore della Sardegna. La protagonista? Francesca che per il suo matrimonio a tema mare, ispirato alla tradizione, si è affidata allo stile unico del nostro atelier, indossando una delle candide creazioni Anna Tumas.

Look sposa

Per il suo grande giorno la sposina ha scelto un modello morbido e scivolato della collezione Aurore, caratterizzato da un corpetto ricamato e particolari lavorazioni sulla schiena. Nella parte bassa invece, la gonna ampia e con una coda lunga ha dato un tocco estremo di movimento e femminilità, come un’onda del mare. Il tutto poi è stato reso ancora più incantevole da un velo che, scendendo delicatamente, ha avvolto la silhouette di fascino ed eleganza. Per quanto riguarda il trucco, la make up artist ha messo in risalto al massimo gli occhi di Francesca giocando con tonalità scure e con un colore molto naturale sulle labbra. L’acconciatura raccolta ed illuminata da piccoli dettagli luminosi ha valorizzato ancora di più il viso e la schiena.

Nel cuore della tradizione

Dal rituale della rottura del piatto da parte della sposa all’uscita di casa, fino al coro di voci maschili sarde che ha celebrato la giovane coppia con una canzone d’amore in dialetto, l’evento è stato un vero viaggio nella tradizione sarda.

Profumo di mare

Al termine della cerimonia religiosa gli sposi si sono recati nella meravigliosa spiaggia di Torre di Bari per un romantico shooting in riva al mare. Il ricevimento a tema invece si è tenuto in un lussuoso Hotel di Arbatax. Qui tutto è stato curato in ogni minimo dettaglio, a partire dalla scelta delle tonalità delicate, passando per gli elementi marini più tipici, quali conchiglie e sassolini. Molto esclusivo e di tendenza è stato anche il momento finale del taglio della torta, con tante golose mini-wedding cake colorate.

Ph: Inesse Hand Made Photography

Commenti

commenti