Oggi ti raccontiamo una storia meravigliosa, quella della nostra Letizia, che solo poche settimane fa ha unito per sempre il suo cuore a quello suo amore Emiliano. Un matrimonio elegante e raffinato, semplicemente da favola. Pronta ad emozionarti con noi?

Dettagli di un sogno

Iniziamo come sempre dall’outfit della protagonista. Per il suo giorno speciale la nostra sposina ha puntato tutto sul fascino e l’eleganza di Aurore, l’esclusiva collezione Anna Tumas che racchiude in sé dolcezza e sensualità. Il vestito indossato è un vero capolavoro di sartoria realizzato in cady di seta, perfetto per i mesi più caldi.
Un classico modello scivolato, in cui il bustino decorato in pizzo rebrodè e ricamato con perline avvolge dolcemente il décolleté. La parte posteriore è caratterizzata da un scollatura trasparente e da una vaporosa sopraccoda in organza. A completare questo sogno, questa perfetta unione di tessuti pregiati, un velo lungo rifinito con balza in pizzo che ha regalato movimento e mistero.
Infine la naturale bellezza di Letizia è stata messa in luce con un make up leggero e delicato.

Dal sì…

A rendere ancora tutto più sofisticato la scelta della location sia della chiesa situata sul Colle aventino proprio vicino il celebre Giardino degli aranci da dove è possibile ammirare la Cupola di San pietro. Le decorazioni floreali in chiesa hanno ripreso il bouquet della sposa. In entrambi i casi protagoniste sono state le rose, nelle classiche varianti bianco e pesca. A fare poi da scena a questo giorno d’amore, il fascino senza tempo di Roma, che ha accompagnato la coppia in romantici ed innumerevoli scatti fotografici al calare del sole.

Alla festa nuziale!

Un ricevimento serale organizzato in modo estremamente raffinato. Ad ospitare la coppia e i loro invitati una location molto particolare: Casale Consolini,  un luogo suggestivo immerso nel magico scenario degli acquedotti romani. Dall’allestimento dei tavoli rigorosamente in stile total white, alla confettata molto minimal fino alla scelta della musica dal vivo, ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per un evento all’insegna dell’eleganza e del romanticismo.

Commenti

commenti