Il grande giorno ormai è fissato ma ancora non sai che stile dare alle tue nozze? Scegli un matrimonio glamour, il tema perfetto per una coppia ricercata, amante dei dettagli. Pronta? Lasciati ispirare da questi utili consigli!

Abito da sposa chic

Iniziamo da te, o meglio dal tuo outfit! Per essere una vera sposa glamour hai bisogno di un vestito molto particolare che si intoni perfettamente con questo raffinato tema nozze. Gli abiti da sposa corti, perfetti per la primavera- estate e dal tocco vintage, sono indubbiamente da tenere in considerazione, così come i seducenti modelli a sirena, quelli con schiena scoperta o con trasparenze sofisticate. Ricorda, la regola fondamentale non è solo apparite, ma sopratutto brillare! Punta quindi a creazioni ricche di dettagli preziosi come strass e svarowsky, che ti renderanno ancora più protagonista della serata!

Il set perfetto

Passiamo alla scelta della location. Puoi pensare ad un castello, una villa o anche una semplice sala ricevimenti, l’aspetto fondamentale è l’allestimento, in particolare le luci. Sono questi gli elementi a cui prestare la massima attenzione. Spazio dunque a candelabri, lampadari, led e candele. Immancabili sono poi le decorazioni floreali, ogni angolo deve avere i suoi fiori. Il consiglio è di giocare con contrasti cromatici, sia per quanto riguarda il centrotavola che il tuo bouquet.

Un tocco di copper

Come ogni evento che si rispetti la scelta delle nuance è fondamentale. Tra i colori matrimonio più cool del 2018, ideali per uno stile all’insegna del lusso e dell’eleganza troviamo il copper, una tonalità molto simile al rame ma che si avvicina al dorato. Un colore scintillante che si abbina con facilità a diversi elementi decorativi e tanti tipi di composizioni floreali.

Vuoi altri consigli per il tuo grande giorno?

Resta aggiornata con il mondo sposa firmato Anna tumas!

Commenti

commenti