matrimonio in inverno

Nozze Angela Aniello, Sposa Anna Tumas, Ph: Costantino Mansi

Tu e la tua dolce metà ancora non avete deciso la data delle nozze? Bene, perché allora non scegliere un matrimonio in inverno? Fino a poco tempo fa la stagione fredda veniva molto poco presa in considerazione, ma sempre più coppie ormai, per diversi motivi, hanno iniziato a giurarsi amore eterno anche in questo periodo, non a caso è il momento più dolce e romantico dell’anno!

 

No stress!

Partiamo dall’inizio, il periodo invernale è quello migliore per risparmiare tempo e denaro, visto che non è gettonato come i mesi caldi. Dalla celebrazione al ricevimento tutto sarà molto più semplice da organizzare. Molto spesso infatti le chiese e le location più incantevoli, da aprile a settembre, sono sempre affollate, trovare un giorno libero è una vera e propria impresa. Ovviamente durante il periodo invernale questo problema non si pone e soprattutto è anche più conveniente. In questo modo potrete investire il vostro budget per rendere ogni cosa ancora più speciale, come ad esempio delle bomboniere nozze originali e segnaposti a forma di fiocco di neve, o ispirati ai fiori più tipici dell’inverno, come i gigli.

Una sposa chic

Sposarsi in inverno vuol dire poter scegliere tra tanti modelli di abiti da sposa diversi, da quelli con maniche lunghe ricamate in pizzo, o in alternativa anche vestiti senza spalline a cui aggiungere accessori assolutamente di stile come mantelle, stole e coprispalle. Presso il nostro atelier sposa potrai richiedere un abito su misura, che rispecchi in pieno i tuoi gusti, con l’aggiunta di particolari unici e luminosi, che si intonino perfettamente anche con la stagione, per essere una sposa d’inverno chic e assolutamente di tendenza.

L’anima della festa!

Inverno vuol dire anche Natale! Far coincidere la data delle nozze con la festa più importante dell’anno non è solo un modo per rendere tutto assolutamente più gioioso e particolare, ma anche perché così non avrete problemi per la scelta del tema, tutto è già pronto, sarà una vera e propria festa nella festa. Tu e il tuo futuro marito dovrete solo dedicarvi ai dettagli che renderanno ancora più esclusivo il vostro grande giorno, come ad esempio una torta nuziale decorata con cristalli di ghiaccio.

Lustrini argentati, lucine, palline colorate, sono le decorazioni natalizie che daranno la giusta atmosfera a tutto l’evento. Una bellissima foto con dietro l’albero o il classico bacio sotto il vischio, è qualcosa di emozionante che solo un matrimonio invernale può regalare.

 

Segui il sempre il blog firmato Anna Tumas, tante novità ti aspettano!

Commenti

commenti