matrimonio minimal chic

Collezione Venus, Shooting Industrial Style, Ph: Erica Fava

Eleganza e raffinatezza nel mondo del Wedding sono sempre più sinonimo di semplicità. Negli ultimi tempi molte coppie di sposi infatti, scelgono un matrimonio minimal chic, un tema dallo stile essenziale e moderno e assolutamente di tendenza. Ma come organizzarlo al meglio?

Essenziale e sensuale!

Tutto parte dall’abito da sposa. Per le tue nozze minimal dovrai indossare un capo scivolato, con pochi ma importanti dettagli di stile come ricami e luminosi swarovski, raffinati e seducenti. No dunque a volumi e balze, tipici degli abiti principeschi, ma spazio a linee essenziali e regolari in grado di esaltare al massimo la tua naturale femminilità e personalità, come per esempio i modelli a sirena e tubino.

Un’acconciatura sciolta e morbida, un make up dai toni scuri e un paio di sensuali Chanel ai piedi, daranno quel tocco in più a tutto il tuo outfit.

 

Il bianco sta bene su tutto!

Dagli allestimenti, alle decorazioni fino alla scelta della location il bianco sarà il vero protagonista di tutto il tuo evento, il colore che meglio rappresenta questo mix perfetto tra moderno ed essenziale, non a caso è anche la nuance molto gettonata per le nozze shabby e boho-chic, anche queste all’insegna della semplicità. Ovviamente il consiglio è sempre quello di accostarlo ad altre tonalità, una su tutte: il greenary, il colore di tendenza per questo 2017.

 

Influenze urban!

Questo stile così essenziale si sposa perfettamente ad un mood urbano, caratterizzato proprio da dettagli minimal. Se per le tue nozze vuoi qualcosa che rispecchi in pieno questo tema, sarà fondamentale orientarsi su una location semplice ma allo stesso tempo elegante, allestita con tavoli quadrati e rettangolari e adornati da centritavola fatti anche di un solo grande fiore, come tulipani e girasoli.

 

Cerchi consigli ed ispirazioni per le tue future nozze?

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità firmate Anna Tumas!

 

Commenti

commenti