Ormai le nozze sono una vera e propria festa, un momento in cui le emozioni si fondono con la creatività. Oggi ti raccontiamo il giorno speciale della nostra Silvia, che ha coronato il suo sogno d’amore con il suo Vangelis in una location magnifica immersa nella natura e con un abito da sposa che ha incantato gli invitati. Un matrimonio raffinato ma ricco di piccoli dettagli di tendenza, con tutta la bellezza della città eterna a fare da sfondo.

Outfit sposa

Iniziamo dalla protagonista: la sposa. Per le sue nozze la nostra Silvia ha scelto una delle innumerevoli creazioni firmate Anna Tumas, uno dei più seducenti modelli della collezione Venus. Un abito da sposa lungo e scivolato, caratterizzato da un corpetto con preziosi ricami in pizzo. La scollatura a bardot molto di tendenza e le schiena scoperta, hanno aggiunto stile e freschezza al look. Il tutto celato dietro un candido velo che ha ripreso perfettamente gli elementi decorativi dell’abito. I capelli lasciati sciolti e morbidi ed un make up delicato hanno poi acceso ancora di più la naturale bellezza della sposa.

Eleganza ed originalità

Ma passiamo alla parte più particolare: l’evento. Ad uno stile raffinato, come la scelta dei colori tenui delle decorazioni e degli addobbi floreali la coppia ha aggiunto un pizzico di esclusività. Per i nomi dei tavoli matrimonio gli sposi si sono affidati alle loro serie tv preferite, quella passione che li unisce da sempre. E per finire, ad aggiungere un tocco estremo di dolcezza un’immancabile e coloratissima confettata.

Vuoi anche tu una favola così? Resta sempre aggiornata con il nostro mondo sposa!

 

Commenti

commenti