Matrimonio semplice

Nozze di Vicki, Stylist Anna Tumas, Collezione Carrara, Ph: James Hart and Josh Sycomore

Culture, paesi e tradizioni diversi, ma la classe e lo stile veramente non hanno confini. Ebbene sì, ancora una volta una giovane sposina, proveniente questa volta dall’Inghilterra, in particolare del West Sussex, ha scelto una nostra creazione per coronare il suo sogno d’amore. Senza dubbio l’abito perfetto per un matrimonio semplice ed elegante, dal tocco British.

La semplicità sta bene su tutto

Lo stile Anna Tumas si differenzia non solo per l’artigianalità delle lavorazioni, tutte rigorosamente fatte a mano, ma in particolar modo per quanto riguarda la versatilità delle creazioni, in grado di raccontare la femminilità nelle sue molteplici sfumature.

L’abito che ha fatto innamorare la nostra Vicki fa parte della collezione sposa Carrara, l’essenza della delicatezza rappresentata da una candida magia di georgette, cady, organza, pizzo chantilly e tulle. Un vestito lungo e dalle linee scivolate, impreziosito davanti da un corpetto lavorato e arricchito da particolari fioriture e, allo stesso tempo, reso sensuale da un’audace scollatura dietro la schiena. L’aggiunta di un leggero velo sul capo, accompagnato da un’acconciatura sciolta e morbida, ha dato poi ancora di più quel tocco di estrema naturalezza alla sposa, rendendola così semplicemente incantevole e valorizzando al massimo la sua naturale bellezza.

Matrimonio semplice

Nozze di Vicky, Stylist: Anna Tumas, Collezione Carrara, Ph: James Hart and Josh Sycomore

Lo stile è nei colori!

Le nozze di Vicki e Kieran, hanno espresso tutto lo stile tipico del mondo British, da sempre sinonimo di tendenza. L’attenzione nella scelta dei colori, dal classico bianco per lei, al blue navy per lui e gli altri uomini, passando poi per il tortora delle damigelle, ha sicuramente regalato all’evento un mood veramente particolare. Senza contare la scelta della location, molto rustica e con un ampia area esterna, decorata con delicatissimi rose bianche e gypsophila.
Vuoi saperne di più?

Entra nel mondo firmato Anna Tumas!

 

Commenti

commenti