Le nozze di cui vi stiamo per raccontare oggi sono qualcosa di unico, la rappresentazione di una favola d’altri tempi. La protagonista è una sposina inglese, che per unire per sempre il suo cuore con quello della sua dolce metà ha scelto lo stile inconfondibile del nostro Atelier sposa. L’evento, un matrimonio da sogno dal tocco barocco, si è tenuto in una location suggestiva e caratteristica, immersa completamente nella natura.

Un sogno da indossare

Iniziamo dalla scelta dell’outfit della sposa, a partire dal modello del vestito che ha esaltato al massimo la bellezza della ragazza. L’abito da sposa con maniche lunghe e ricamate è senza dubbio tra i più amati della Collezione Perla, il giusto compromesso tra raffinatezza e sensualità evocate da un gioco continuo di pizzi e trasparenze che sfumano poi una gonna liscia e morbida.

La ricerca della perfezione

La classe del vestito è stata valorizzata poi al massimo dall’acconciatura e dal make up. I capelli, sciolti e morbidi, sono stati adornati da un fermaglio dorato con piccoli boccioli di rose, che ha ripreso poi lo stile del bouquet.
Per quanto riguarda il trucco invece, si è puntato su qualcosa di fresco e delicato. I bellissimi occhi chiari della sposa infatti sono stati messi in risalto con estrema naturalezza, utilizzando diverse sfumature dai toni scuri. Le labbra infine sono state accese con una nuance viola decisa, che ha aggiunto quel tocco in più di sensualità al suo volto.

Sfarzo e stile

La particolarità dell’evento è stata scelta degli allestimenti e delle decorazioni ispirate ad un mood barocco, in cui a regnare sono stati elementi sfarzosi come candelabri, centri tavola vistosi, e bicchieri dal design ricercato.
Rosso, oro, bianco e verde sono le nuance che più di tutti hanno impreziosito la location dallo stile rustico. Ogni singolo dettaglio è stato pensato e studiato per dare vita ad un’atmosfera da favola.

Vuoi anche tu un matrimonio così?
Vieni a raccontarci il tuo sogno!

 

Commenti

commenti