Roma sposa 2017

Sfilata Roma Sposa, Stylist Anna Tumas

Da tanti anni ormai il mese di gennaio è sinonimo di novità per il mondo del wedding: mode, tendenze, abiti, temi nozze e molto altro ancora. Anche quest’anno il nostro Atelier rinnova la sua partecipazione a Roma Sposa 2017, prendendo parte attivamente alla kermesse con due sfilate dedicate alle nostre ultime creazioni, alle quali potrai assistere anche tu!

 

Lasciati tentare da Venus!

La manifestazione, che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio, è da sempre l’occasione per mostrare al grande pubblico la passione, lo stile e l’arte sartoriale che c’è dietro ogni vestito da sposa firmato Anna Tumas. Durante le sfilate del 21 e 22 gennaio scenderanno in passerella gli abiti della Collezione Venus: la seduzione e la raffinatezza raccontata in un delicato mondo di morbide sete, cristalli di luce e preziosi ricami, all’insegna delle ultime mode del momento e di tecniche sartoriali innovative.

 

Prenota il tuo posto in prima fila!

Vuoi partecipare alle nostre sfilate? Inviaci una mail con tutti i tuoi dati all’indirizzo info@www.annatumas.it e ti riserveremo un posto durante l’evento. Un’occasione imperdibile non solo per ammirare dei capi unici e particolari, ma anche per trarre ispirazione e rendere unico il tuo grande giorno.

 

Ti  aspettiamo!

Commenti

commenti