Come ogni mese di gennaio la Capitale si colora di candida purezza e romanticismo. Dal 18 al 21 torna Roma Sposa, la kermesse di riferimento per il mondo del Wedding, che per la prima volta si terrà in una location d’eccezione, “La nuvola” in zona Eur. Un appuntamento imperdibile per il nostro atelier sposa che presenterà le sue ultime creazioni alle future sposine in cerca di un sogno.

Vieni a conoscere Aurore!

La protagonista del nostro evento sarà Aurore, l’ultima collezione sposa firmata Anna Tumas: un viaggio senza tempo tra le anime dell’universo femminile, rappresentato dall’unione di tessuti pregiati e ricami fatto mano. L’incontro perfetto tra stile e ricercatezza, esaltato da linee nuove e differenti, ispirate alle ultime tendenze Bridal.

Save the date

Durante la giornata del 21 gennaio alle ore 12, la nuova collezione assieme ad altre incantevoli creazioni nate dall’estro della nostra stilista scenderanno in passerella, regalando al pubblico eleganza e sensualità, gli elementi principali che da sempre contraddistinguono il mondo sartoriale Anna Tumas.

 

Quale sarà il vestito per il tuo grande giorno?
Vieni a scoprirlo presso il nostro Stand!

Commenti

commenti