acconciature da sposa

Modella per un giorno, Ph: Jay Studio

Senza ombra di dubbio la scelta dell’abito nuziale non è solo il momento più emozionante, ma anche il più importante. Una volta dato il via alla prova abito è giusto iniziare a dedicarsi anche ad altri aspetti tra cui l’acconciatura da sposa. Quale scegliere e a chi affidarsi?

Ebbene sì, la pettinatura scelta non passa di certo inosservata, è quella che dà la particolarità a tutto l’outfit della sposa. D’altronde si sa, l’hairstyle fa da cornice e tutto dalla testa ai piedi deve trasmettere un unico mood: stile e unicità.

L’acconciatura deve aggiungere perfezione alla perfezione e questo un hairdesser come Salvino Palmieri lo sa molto bene. Da anni ormai Salvino segue le spose Anna Tumas e anche le sue modelle sul set. Durante il contest “Modella per un giorno 2016” ha dato conferma della sua grande professionalità. Non a caso ogni giorno donne dello spettacolo si affidano al Salone Parrucchieri Via Crispi 49, nel pieno centro di Roma, per valorizzare il proprio fascino e il proprio look grazie alle sapienti mani di chi ha fatto della bellezza una passione e un’arte.

Per lo shootingModella per un giorno 2016” Salvino Palmieri ha messo in luce tutto il suo talento creando per la nostra vincitrice, Shamini, addirittura due acconciature da sposa diverse. Entrambe hanno messo in risalto la sua naturale bellezza, esaltando perfettamente le particolarità dell’ abito da sposa indossato, definito da Anna Tumas trasformabile. Questa creazione infatti, permette un outfit lungo per la fase della cerimonia e corto per quella del ricevimento, semplicemente togliendo l’ultimo elemento. Qualcosa di veramente innovativo e sempre più in linea con le esigenze delle spose.

Per l’abito da sposa corto, l’hairdresser ha puntato ad un’acconciatura sciolta e morbida su un lato e arricchita da una delicata coroncina, mettendo così in risalto tutta la raffinatezza della modella. Per l’abito da sposa lungo invece ha proposto un raccolto morbido, impreziosito prima con una coroncina gioiello e successivamente con una veletta, creando un bellissimo effetto Vintage, in perfetto stile anni ‘50.

L’effetto è stato semplicemente unico, Shamini per un giorno si è trasformata in una vera stella dello spettacolo, con un professionista così era il minimo! Ecco perché l’atelier Anna Tumas ormai da diverso tempo si affida alla preziosa consulenza di Salvino Palmieri, per regalare alle sue clienti sempre esperienze da custodire nel cuore.

Commenti

commenti