sartoria abiti da sposa Roma

Industrial shooting, Venus Collection by Anna Tumas, Ph: Erica Fava

Cara futura sposina, se anche tu sei nel periodo che precede la scelta del vestito con cui coronare il tuo sogno d’amore non puoi far a meno di leggere questi importanti consigli direttamente dalla nostra sartoria abiti da sposa Roma.

Prima di iniziare questa importante ricerca, fermati un secondo e rispondi a questa domanda: Che donna sei? Descriviti con un aggettivo: semplice, seducente, fuori dagli schemi o sofisticata?

 

Eleganza&Semplicità

Sei una persona che non ama avere troppo gli occhi puntati addosso, con un outfit molto essenziale ma allo stesso tempo elegante e delicato? Inutile interrogarsi troppo, un abito da sposa semplice, caratterizzato da linee minimal, gonne lisce e scivolate con pochi ma esclusivi dettagli di stile, renderanno il tuo look assolutamente glamour. Una creazione di questo tipo ti permetterà inoltre di giocare molto sugli accessori e soprattutto osare sull’acconciatura, magari sciolta e morbida e perché no scegliere un make up dai toni decisi.

 

Seducenti dettagli

Ami non passare inosservata? Se per il tuo grande giorno vuoi qualcosa di più, l’abito da sposa su misura giusto per te deve esaltare al massimo la tua sensualità. Per fare questo hai solo l’imbarazzo della scelta! Presso il nostro atelier non sarà difficile rimanere incantata dai numerosi vestiti con audaci scollature dietro e trasparenze che ricreano quel particolare effetto tattoo, arricchiti di preziosi ricami in pizzo, tutti dettagli questi in perfetto stile con le ultime tendenze del momento.

 

Perfetto per lasciare il segno!

Seguire la massa non fa per te? Allora anche per il grande giorno non puoi far altro che distinguerti con un abito da sposa particolare, come ad esempio un vestito trasformabile, una delle assolute novità dell’ultima collezione Venus, lungo per la cerimonia e allo stesso tempo corto, fresco e sbarazzino per il ricevimento. Oppure per dare un tocco di colore e rompere con la tradizione puoi puntare ad una creazione dalle leggere sfumature in cipria, qualcosa di estremamente innovativo, che lasci il segno.

Tres chic!

Molti ti definiscono come una donna sofisticata? Senza dubbio lo sei! La difficoltà sarà scegliere solo un vestito tra i tanti, ogni creazione firmata Anna Tumas infatti punta prima di tutto alla raffinatezza. Creazioni con corpetti arricchiti da swarovsky o con maniche lunghe che giocano sull’effetto vedo-non vedo grazie alle lavorazioni in pizzo, sono i modelli di abiti che fanno al caso tuo, magari coronati da acconciature raccolte, estremamente fini e dal tocco regale.

 

Da anni, grazie all’esperienza di una stilista come Anna Tumas e alle sapiente mani delle nostre sarte raccontiamo la bellezza femminile nelle sue molteplici sfumature, creando vestiti da sposa su misura, tutti da personalizzare, che non esaltano soltanto le forme ma parlano dei sogni delle donne che li indosseranno, in una parola della loro personalità.

 

E tu che donna sei?

Vieni a raccontarcelo!

Commenti

commenti