La voglia di vacanze e relax cresce sempre di più, ma per tante future sposine sarà un’estate particolare all’insegna di preparativi nuziale e prove abito. Anche tu tra pochi mesi coronerai il tuo sogno d’amore ma ancora non sai cosa indossare? Lasciati ispirare da una speciale creazione della collezione Camelia: un abito da sposa con gonna scivolata indossato dalla nostra amica Eleonora per le sue nozze da favola!

Tessuti. Il vestito è stato realizzato unendo insieme l’eleganza dello chiffon di seta e la sensualità del pizzo. Il primo utilizzato per la gonna, mentre il secondo per il corpetto.

Modello. Una vera opera d’arte dalla linea scivolata caratterizzata da scollatura mono-spalla e il tanto amato effetto tattoo sulla schiena. Il vestito nuziale perfetto per accarezzare delicatamente le curve e valorizzare al massimo la silhouette.

Acconciatura. Vista la particolarità delle trasparenze nella parte posteriore, l’ideale è sfoggiare una pettinatura semi-raccolta molto morbida in perfetto stile Bohémien o un classico raccolto.

Scarpe sposa. Una tipologia di modello che si adatta bene a calzature differenti, ideale su una scarpa sensuale in stile Chanel o anche su una più sobria décolleté.

Tema nozze. La candida creazione si presta bene per eventi all’aperto ispirati alle ultime tendenze del momento. Ricevimenti all’insegna della classe e delle ricercatezza, magari in lussuose ville.

Bouquet. L’eleganza raccontata da questo abito da sposa con gonna scivolata deve essere riproposta anche nel bouquet. Una composizione minimal e delicata è senza dubbio la scelta ideale per abbinare il tutto al meglio

Vuoi saperne di più sul mondo Anna Tumas? Prenota un appuntamento!

 

Commenti

commenti