Inauguriamo il mese di gennaio con qualche consiglio di stile firmato Anna Tumas. La nostra stilista ha selezionato per te una creazione esclusiva, direttamente dall’ultima collezione Aurore: un abito da sposa in pizzo ricco di particolari, emblema di classe ed eleganza. Ma entriamo più nel dettaglio!

Tessuti: il modello è stato realizzato georgette di seta e unendo due tipi di pizzo, macramè e rebrodè.

Modello: la linea è a sirena con collo alto in perfetto stile retrò e maniche lunghe ricamate. Il bustino è di un colore cipria molto delicato che mette in risalto al massimo il pizzo. Dal lato della schiena domina l’effetto tattoo che regala un tocco estremo di sensualità.

Acconciatura: essendo il vestito ricco di dettagli, sia davanti che dietro, è preferibile puntare su una pettinatura raccolta, illuminata da una coroncina.

Scarpe sposa: Per esaltare al massimo la seduzione del modello a sirena e slanciare la figura, l’ideale è indossare delle calzature modello Chanel.

Tema matrimonio: La creazione è stata pensata per nozze in autunno-inverno, perfetta per un ricevimento in stile urban chic o vintage.

Bouquet: Per completare l’outfit, il consiglio è di scegliere dei fiori eleganti come orchidee e rose, in cui predomini il colore bianco.

 

Per il tuo grande giorno sogni di indossare un abito da sposa così?
Prenota subito il tuo appuntamento!

Commenti

commenti